Che ne Pensate de "Lo Hobbit"

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Come da titolo asd che ne pensate de Lo Hobbit?? Il film diretto da un fantastico Peter Jackson e tratto dall'omonimo stupendo libro di J.R.R Tolkien.
Io personalmente non vedo l'ora che esca e sicuramente lo vedrò milioni di volte xD Come ho già visto milioni di volte la trilogia dell'anello.
Che ne pensate della notizia di una trilogia su questo film?
Beh basta con le domande asd asd e ditemi che ne pensate e se la pensate come me xD :4rock: :3rock:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Credo che avrà la stessa qualità del signore degli anelli, ma a livello di storia sarà molto più leggero e cazzeggioso, quindi da un certo punto di vista anche più godibile a livello di divertimento.
Immagine[/center]
Ospite

non lo so, sembra carino ma non credo che andrò a vederlo :1coffe:
Ospite

Font ti consiglio il libro u.u è da leggere senza ombra di dubbio xD e ti verrà la curiosità anche per il film u.u
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 438
Iscritto il: 25 feb 2012, 19:48

spero arrivi presto e credo sarà all'altezza del libro...non può certo deludere...tutti si aspettano una saga all'altezza della trilogia dell'anello eh :2<<:
Alucard from hell
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 dic 2011, 01:09

io vorrei il film del silmarillion XD
gino789
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 438
Iscritto il: 25 feb 2012, 19:48

il silmarillion ho provato a leggerlo 4 volte...lo consiglio a tutti i malati di insonnia...chissà se il film sarebbe altrettanto terapeutico...
Ospite

Lo Hobbit mi piaciuto molto, davvero bello (l'ho visto due volte al cinema)... ma non poteva essere altrimenti dato che sono un fanatico del Signore degli Anelli e lo avrò visto centinaia di volte.
Sul Silmarillon penso sia impossibile farci un film (anche perchè i diritti apprtengono sempre al nipote di Tolkien e non vuole che ci facciano un film) , e se prima o poi lo faranno penso che verrà fuori una schifezza
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Io l'ho visto ieri e vi dico che mi è piaciuto molto! ^^
il film tuttavia mi è sembrato decisamente più fantasy rispetto al signore degli anelli perchè i goblin gli orchi ecc più che mostri mi sembravano creature fantastiche rispetto agli uruk o agli orchi stessi che nella trilogia apparivano più come mostri, comunque agli amanti non solo del signore degli anelli ma anche a quelli del genere fantasy il film è stra consigliatissimo XD
Per chi non l'avesse ancora visto e ci tiene a vederlo NON leggete lo spoiler
Spoiler:
sono vere le voci che faranno una trilogia o ne faranno solo un altro??
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

è ufficiale che sarà una trilogia asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”