Uorner Monas Prodacscion - Offiscial Tred

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Ecco che, con il nuovo forum, riapro i topic dedicato alla nuova casa cinematografica del panorama mondiale, che già ha sfornato un film epocale, e a breve dovrebbe tornare sugli schermi di tutti cellulari (ma anche no!) xD
Giorgio Alloisio: Il regista ed ideatore di tutti questi capolavori senza tempo. Inutile presentarlo, perché lo conoscete: sono io xD
Roberto Oliveri: Addetto al montaggio e cameraman occasionale. Un nerd che sa parecchio di computer, e a cui sono affidati tutti gli aspetti tecnici del film. In coppia con il regista, è l'ideatore dei montaggi più pazzi ed idioti.
Marco Ottria: Attore, protagonista di "Ottry Jones e la d(f)iga perduta". Studia per diventare ingeniere, anche se a vederlo non lo si direbbe xD Stranamente, mostra evidenti capacità recitative.
Matteo Chiappino: Attore, protagonista di "Chyappy Bilboa" (film in fase di realizzazione). E' un mona, però riesce a recitare, nonostante con lui le scene vengano fatte 20 volte, perché non riesce ad evitare di non ridere.
Questo è il gruppo completo. Inoltre, per ogni film ci saranno delle comparse. Sino ad ora abbiamo avuto il piacere di avere:
Andrea Coppa: Comparsa, nel ruolo di Sarcozy, per "Ottry Jones e la d(f)iga perduta".
Poi, ecco i link al nostro grande successo cinematografico e al trailer del nostro prossimo film, che si contenderà l'Oscar con "DragonBall Evolution" della 20th Century Fox (beh, come qualità, probabile che il nostro sia anche meglio...=___="):

Ottry Jones e la d(f)iga perduta
Produced by Uorner Monas Production
Written and Directed by Giorgio Alloisio
Guest Stars: Marco Ottria as "Ottry Jones"; Matteo Chiappino as "Mona il Terribile" and "Il Vecchio della Diga"; Andrea Coppa as "Sarcozy"; Giorgio Alloisio as "Veronica"
Montaggio affidato a: Roberto Oliveri
Un bel giorno, il prode Ottry Jones si ritrovò quasi per caso alla ricerca di uno dei più grandi tesori di tutti i tempi, che nemmeno i Cavalieri Templari guidati da Roberto Giacobbo riuscirono a trovare: la Diga Perduta!
Ecco a voi una storia per tutta la famiglia, un gran film d'avventura, d'azione e d'amore (?)! Scritto e diretto dal grande regista "Premio Topolino 2008" e allestito dalla Palma d'Oro del montaggio al "Festival di Nerd", Ottry Jones vi terrà attaccati alla sedia grazie ad una sceneggiatura fresca ed emozionante ed effetti speciali scoppiettanti! Candidato ai Premi Rasco per: "Miglior Attore Protagonista", "Miglior Attore Non-Protagonista", "Miglior Colonna Sonora", "Film dell'Anno", "Migliore sceneggiatura", "Regista dell'Anno" e molti altri...

Chyappy Bilboa - TRAILER
Produced by Uorner Monas Production
Il nuovo film della nuova Major del mercato italiano si concentrerà sulle avventure di Chyappy Bilboa alla conquista del Torneo Cittadino!
E ricordate... questo è SOLO IL TRAILER!!!

Eccovi invece, qui, ragguagliati sui lavori in corso del nuovo film:
Soggetto: 100%
Sceneggiatura: 100%
Storyboard: 95%
Riprese: 2%
Montaggio: 0%


Quindi, prego, ora tocca a voi: guardate e commentate i nostri capolavori xD Inoltre, avete anche l'onore di poter parlare direttamente con il regista sulle prossime produzioni della casa (si vocifera che i quattro si vogliano dare ai video musicale e alle videosigle degli anime xD)!
Ospite

che cose interessanti :ommio:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”