Fullmetal Panic!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ebbene sì,la Mandalay Pictures ha annunciato il volere di fare un film ispirato a "Fullmetal Panic!" e non è neanche questo il problema,perché mi sembra più fattibile di un altro film ispirato ad un certo manga uscito da poco che non oso neanche nominare per evitare conati di vomito.
Il vero problema è che il guerrafondaio e freddo Sergente Sagara dovrebbe essere interpretato da lui:
Immagine
Cioè ce lo vedete lui tutto sporco di sangue con una mitraglietta in mano,una granata nell'altra e il coltello da combattimento in bocca?
silver

io nn ce lo vedo proprio a interpretare sosuke...poi puo anke essere ke preparato riesca a entrare bene nella parte!!!ki lo sa...ma altre info sul film e sul cast nn si hanno???
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Avevo letto la notizia un pò di tempo fa su Animeclick, e devo dire ceh quel tizio sembra appena uscito da una culla... poi leggendo i commenti ho appreso che nn sa neanche recitare (ma ci avrei scommesso, le facce di ca**o come quella di solito vengono prese nn per le loro doti ma solo per l'immagine). se queste sono le premesse quello che ne uscirà fuori sarà uno schifo assurdo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:Avevo letto la notizia un pò di tempo fa su Animeclick, e devo dire ceh quel tizio sembra appena uscito da una culla... poi leggendo i commenti ho appreso che nn sa neanche recitare (ma ci avrei scommesso, le facce di ca**o come quella di solito vengono prese nn per le loro doti ma solo per l'immagine). se queste sono le premesse quello che ne uscirà fuori sarà uno schifo assurdo asd
bhe,fullmetal panic è forse uno dei pochi anime/manga di cui possono essere fatti dei film,perché di fatto ha poco di cultura giappo all'interno a parte i soliti cliché e poi il mondo di full metal è quello reale,quindi se la scena viene anche spostata a New York non cambia tanto(almeno a me non da' fastidio),il problema è praticamente solo lui,il pirloide,che a parte i musical non gli ho visto fare nient'altro,che non gli ho visto fare nessun'altra espressione a parte dei sorrisini,cioè lui non può essere Sagara,punto.
LadyMoon

Speriamo di no...non lo vedo proprio Zac nella parte di Sosuke!!!
Ospite

sto per vomitare..... :bleah:

Secondo me uscirà una boiata peggio di db evolution...
Ospite

ma vojono far diventare fmp un musical??ahahahahah
Ospite

haha si dice in giro che potrebbe anche interpretare Light in Death Note :ye: , di cui il film è stato pure confermato
...secondo me il suo scopo è quello di farsi accoppare da qualche otaku impazzito :1auau:
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

markez92 ha scritto: ...secondo me il suo scopo è quello di farsi accoppare da qualche otaku impazzito :1auau:
bhe rischia parecchio asd
povero sosuke
Ospite

si nel ruolo di sosuke non è il massimo, la cicatrice sulla faccia e la pelle scura non gli si addicono :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”