Fullmetal Panic!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

E' ridicolo...ç_ç.

ma quest anno è l anno dei film???
ne stanno uscendo tantissimi..
Avatar utente
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 176
Iscritto il: 02 feb 2009, 23:44

Se zac interpreterà sosuke in full metal panic ci sono meno possibilità che interpreti light in death note. Se è così allora vai zac, sono con te, interpreta sosuke e rovina full metal panic asd Io l'anime non l'ho manco visto. Comunque se uscirà il film di full metal panic l'andrò a vedere, senza vedermi prima l'anime. Così non posso fare confronti e il film mi sembrerà più bello di quello che possa realmente essere. Ma non prendetemi per pazzo dopo quello che ho detto asd
Immagine
Avatar utente
Saya
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 575
Iscritto il: 05 ott 2008, 11:59
Località: *mah... vago tra le nuvole e gli anelli di Saturno XD*

come rovinare, anzi disastrare e ridicolizzare un manga ed un anime bellissimo... :evil:
li ammazzerei a sprangate nelle gengive 'sti idioti che scelgono gli attori :bat:
Immagine Il 92% etc etc non mi ricordo. Metallo vieni a me!

Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Let's Dance!!!
[spoiler]Immagine
Immagine[/spoiler]
Sanità mentale?
Spiacente, ma non ricordo di aver
mai avuto un simile fastidio

- Zaraki Kenpachi -

Immagine

Solo per "coloro che sanno".....
[spoiler]Immagine
LA CAVIA è stata prescelta U_U[/spoiler]
Ospite

Bontakun88 ha scritto:sto per vomitare..... :bleah:

Secondo me uscirà una boiata peggio di db evolution...
peggio di quello non so se può esistere e se esiste non voglio saperlo perchè dovrebbe farti diventare cieco....
poi per la scelta del protagonista sono d'accordo con i messagi prima del mio Efron non è per niente adatto...............
Ospite

Bontakun88 ha scritto:sto per vomitare..... :bleah:

Secondo me uscirà una boiata peggio di db evolution...
completamente d'accordo!
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 giu 2009, 16:49

Cos'è l'unica idea che hanno avuto gli americani in questi anni è copiare i manga giapponesi?? Spero che alla fine il progetto non vada in porto, è gennaio del 2010 e non ci sono novità almeno credo, Full metal panic non lo devono rovinare! Death note non mi pice quindi possono fare quello che vogliono hanno il mio permesso!
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

zac lo vedo di più a fare light che sosuke...
...NESSUNO MI TOCCHI SOSUKE SAGARA!!!!!!!
per lui ci voglio un bello gnoccone latino... (e i giappi nn brillano in quel senso...)
Ospite

io dico che è assolutamente impossibile mettere quel bell'imbusto per fare il ruolo di sosuke, tantomeno in quello di light, e concordo perfettamente con hidan, ormai la maggior partedegli attori vengono scelti per il lore aspetto e non per la loro bravura.

ps come direbbe il palazzo questo mondo ormai è marcio
Ospite

noooooo :ommio: :ommio:
non quel pirlone!!! vi prego. non si può distruggere fmp mettendo quel marmocchio a fare la parte di sosuke. spero ci ripensino, altrimenti farebbero un errore pazzesco
Ospite

Alistar ha scritto:io dico che è assolutamente impossibile mettere quel bell'imbusto per fare il ruolo di sosuke, tantomeno in quello di light, e concordo perfettamente con hidan, ormai la maggior partedegli attori vengono scelti per il lore aspetto e non per la loro bravura.

ps come direbbe il palazzo questo mondo ormai è marcio
Il palazzo *.* !! Uhahaa che ridere !!
Comunque penso che il film si farà non mi ricordo dove l'ho letto ma all'essere immondo (Zac Efron) sarebbe piaciuto moltissimo interpretare Sosuke...e a questo punto non avremo più il mercenario figone e chissà che tra un combattimento e un altro non ne esca con una canzone inseguito dalle ragazzine urlanti...BA BA BA
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”