Nessuno Sa - Nobody Knows

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

da anime click:
Immagine
Trama: Tokyo. Un piccolo appartamento in cui vanno a vivere una giovane madre con il figlio tredicenne. In realtà i figli sono quattro nati da quattro rapporti diversi e vanno tenuti nascosti perchè mai registrati all'anagrafe. Quindi niente scuola, nessuna uscita sul balcone e, per di più, una madre immatura che rovescia sulle spalle del figlio maggiore tutta la responsabilità della conduzione della famiglia fino al giorno in cui si allontana per non fare piu' ritorno. La vita dei quattro piccoli continua ma la tragedia incombe.

Questo è un film davvero straziante alla fine,che fa capire che l'idiozia e la stupidità umana non ha proprio fine e lo fa' capire fin da subito!!!!Come avrei voluto avere quella donna fra le mani,appenderla al muro e dirle "MA CHE CAZZOOOOOO FAI!!!!!!",ahhhhhh meno male che è un film....
Parlando oggettivamente ha una bella regia,una volta ogni tanto ho visto una bella recitazione da parte degli attori...
Consigliato a tutti ;) ;) ;)
Ospite

O_O oh mio dio è straziante anche solo leggere la trama :ommio:
Ospite

PolloBK ha scritto:O_O oh mio dio è straziante anche solo leggere la trama :ommio:
straquoto... :ommio:
Ospite

Si trova sottotitolato in italiano? Mi piacerebbe vederlo!
Ospite

Hokuro ha scritto:Si trova sottotitolato in italiano? Mi piacerebbe vederlo!
io l'ho trovato su emule
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”