Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho visto che non c'era un post del genere in questa sezione e allora ho pensato di crearlo io ^_^

Ed ovviamente sono la prima a scrivere qualcosa XD

Ho visto sabato sera "Angeli e Demoni" diretto da Ron Howard e basato sul romanzo best-seller di Dan Brown..
Non è proprio un pessimo film però.. non mi ha propriamente soddisfatto.
Cioè nel senso che se uno non ha letto il libro può pure pensare che è un bel film.:|
Secondo la mia inutile opinione non è il massimo..
Il libro è molto più bello e molti punti salienti del libro nel film non sono stati inseriti.. :evil:
Dopo aver visto il film i miei amici si sono sprecati in un "che figata di film" etc. Il mio commento è stato "non mi esprimo sul film. L'unica cosa che mi è veramente piaciuta è la Lancia Delta" asd
Ospite

L'unica cosa che mi è piaciuta di Angeli e Demoni è stato Ewan McGregor asd
No dai, sul serio... premetto di aver letto prima il libro e poi ho visto il film, e ci sono un sacco di dettagli importanti che hanno saltato o cambiato del tutto
Spoiler:
come il padre di Vittoria, e tutta la storia dell'adozione e via dicendo...ma che scherziamo? L'hanno fatto diventare un misero collega che è servito solo a dare un'inizio alla storia >-<
Però devo dire che alla fine mi è piaciuto! Considerando molte altre trasposizioni da libri a film, questo è venuto moolto bene :2sasa: Anche la scelta del cast mi è piaciuta ( e non solo per Ewan xD), e devo dire che i tizi non hanno recitato male... Voto positivo!
Yamato

Più che altro, al di là del libro che ho trovato scritto benino ma che come storia - né questo né il Codice da Vinci - non mi ha mai preso granché, ho trovato buona - in certi punti ottima - la regia e degli attori, e delle scene. Alcune sono state veramente spettacolari, per non dire illuminanti: idee non per forza originali, ma di una forza scenica che fa spavento.
Ron Howard si conferma - dopo averci fatto ridere per degli anni come attore, nella parte di Richard Cunningam (e ha anche avuto un ruolo, se non sbaglio, in "American Graffiti") - un ottimo regista e il più grande produttore del momento. Al di là di questo film - che come ho già detto tecnicamente mi è piaciuto - ormai il marchio "Howard" è sempre di più un marchio di qualità, che ti da la sicurezza che ti vai a vedere un bel film.
Ospite

Non che fossi così patito, ma mi è capitato per caso di andare a vedere il film la sera stessa in cui è uscito, primo spettacolo in assoluto alle 00:15. Non avevo niente di meglio da fare XD
Cmq il libro mi era piaciuto molto, certo, solita roba commerciale, ma non è male. E così ero curioso di vedere il film.
Si, il film molti punti non li ha nemmeno toccati,ma è normale, altrimenti ci troveremo con dei mattoni ogni volta di 3-4 ore. Servono dei compromessi. Ed è in questo che si denotano i bravi registi, da come riescono a trasporre un libro che altrimenti darebbe fondo ad un sacco di materiale.
In definitiva giudizio positivo per il film, niente di assolutamente imperdibile, ma un bel film cmq.
Ospite

io purtroppo non ho letto il libro quindi non posso comparare...tuttavia l'ho trovato un bel film piacevole a vedersi regia ottima e bellissima scenografia...soprattutto per le parti girate nello stato vaticano,non essendo state girate lì....
Reverie Van Thons ha scritto:
L'unica cosa che mi è veramente piaciuta è la Lancia Delta" asd
bè quella macchina è veramente figa asd asd
Ospite

in ordine:
1.Kung Fu Panda
2.Bolt Un Eroe A 4 Zampe
3.Iron-Man
4.The Spirit
5.La Mummia 3
6.The Code
7.The Millionaire
Ospite

Soul_Simo ha scritto:in ordine:
1.Kung Fu Panda
2.Bolt Un Eroe A 4 Zampe
3.Iron-Man
4.The Spirit
5.La Mummia 3
6.The Code
7.The Millionaire
sei riuscito a vedertelo tutto The Spirit?
perchè ci voleva veramene coraggio a non alzarsi e stracciare il biglietto asd

bellissimo The Millionaire invece!!
Ospite

Soul_Simo ha scritto:in ordine:
1.Kung Fu Panda
2.Bolt Un Eroe A 4 Zampe
3.Iron-Man
4.The Spirit
5.La Mummia 3
6.The Code
7.The Millionaire
io ho visto solo Kung Fu Panda, è bellissimo XDDDDD
in verità ho visto anche Iron-Man.. la prima parte, la seconda diciamo, ehm... mi hanno impegnata a fare altro XDDD
Ospite

l'ltimo film che ho visto è angeli e demoni.....
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Io negli ultimi tempi non guardo molti film.L'ultimo film che ho visto era Kung Fu Panda.Adesso sto aspettando con impazienza
il 6 film di Harry Potter che deve uscire il 15 luglio.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”