Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Appena finito di guardare: "Non è un paese per vecchi" dei fratelli Coen, ultimamente mi sto appassionando a questo genere di film e soprattutto a questi registi. Ho già scaricato altri loro film e presto me li guarderò.
Avatar utente
white_beard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 720
Iscritto il: 06 ago 2011, 08:19

il mitico:
bomber!!!
Ospite

Vedo che questa sezione sta cadendo in rovina...
Quindi arrivo io...
Ultimamente ho visto lo spettacolare: Mission Impossible Ghost Protocol. A me è piaciuto molto sia per la trama non scontata e appassionante sia per gli effetti speciali e tutti i "marchingegni" tecnologici ma soprattutto perchè sono un fan sfegatato di questa serie e del mitico Tom!!!!!!!!!!
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Pensa che a me l'ennesimo Mission Impossible non attira molto invece nonostante lui come attore mi piaccia molto.

Ultimo film visto: Sahara (dall'omonimo libro di Clive Cussler)
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Ti sbagli, io ti consiglio di vederlo, non puó sembrare ma è veramente ben fatto...
Dagli una possibilità... :d
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

va bene gli darò una chance u.u
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Grazie... Eheh cmq di recente che mi è piaciuto molto c'è stato anche J. Edgar di Eastwood, a mio parere un altro capolavoro di questo regista che nonostante l'età rilascia un capolavoro dietro l'altro...
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

quello è uno dei film che vorrei assolutamente andare a vedere ad esempio: il trailer mi affascina tantissimo come anche la storia di un personaggio influente come J. Edgar..ma soprattutto, date le ultime fenomenali rappresentazioni fatte da Di Caprio (che però sfortunatamente non ha ancora ricevuto nessun Oscar nonostante in film come The Aviator sia stato davvero bravo) sono molto curiosa di vederlo in questo ruolo.
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Ho visto "In Time". Uscito ad ottobre negli States e nelle sale italiane fra un pò (poooooco ritardo).
Cosa succederebbe se la moneta di scambio del mondo diventasse il Tempo, nessuno invecchiasse dopo i 25 anni e potessimo prolungare la nostra vita comprando ora, giorni o anni?
L'idea alla base è fantastica secondo me! Però poi il film passa più su un livello d'azione e si trasforma in una specie di Bonnie & Clyde.
Non male cmq.
E per la cronaca, Amanda Seyfried con i capelli rossi, è una bomba!!! XD
Ospite

Yuki san ha scritto:quello è uno dei film che vorrei assolutamente andare a vedere ad esempio: il trailer mi affascina tantissimo come anche la storia di un personaggio influente come J. Edgar..ma soprattutto, date le ultime fenomenali rappresentazioni fatte da Di Caprio (che però sfortunatamente non ha ancora ricevuto nessun Oscar nonostante in film come The Aviator sia stato davvero bravo) sono molto curiosa di vederlo in questo ruolo.
Ti assicuro che in questo film si è impegnato molto per prenderlo perchè la sua recitazione è stupenda...
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”