Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

speriamo..non vedo l'ora di vederlo e di "vedere" cosa succederà agli Oscar di quest'anno
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

già ma te sai per caso quando li assegnano?? (questa domanda è un po' ot ma vabhè dai)...
Ospite

Di recente ho visto Mulholland Drive. Super trippone di film :D
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Apachai Hopachai ha scritto:già ma te sai per caso quando li assegnano?? (questa domanda è un po' ot ma vabhè dai)...

dovrebbero essere a Maggio se non erro, ma controlla che così sei più sicuro ;)


tornando all'argomento del topicXD non so quale sia l'ultimo film citato, nel senso che non l'ho nemmeno mai sentito o.o
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Alexambro ha scritto:Di recente ho visto Mulholland Drive. Super trippone di film :D
E' un capolavoro di film...


[/quote]tornando all'argomento del topicXD non so quale sia l'ultimo film citato, nel senso che non l'ho nemmeno mai sentito o.o[/quote]
Ma come no?!?!?!? :o :o :o non hai mai sentito parlare di Linch???????????
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

ehm...no...è grave?
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

No non è grave perchè lui non è un regista come gli altri, è... particolare, neanche io ho visto tutti suoi lavori, anche perchè lui non è proprio un regista, è più un artista...
Quindi può piacere e non piacere, questione di gusti, i suoi film sono sconosciuti ai più proprio per questo motivo e spesso non arrivano al cinema...
Comunque il mio era uno scherzo, non tutti lo conoscono, solo che essendo il regista preferito di mio padre... asd
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

aaaah xD

beh magari guarderò qualcosa :)
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

non so se ti piacerà ma comunque provalo... XD
Ospite

Qualche giorno fa ho visto Hugo Cabret.
L'ho trovato un film molto dolce e pieno di immaginazione. Il 3d - nonostante non ne sia un amante - mi ha veramente colpito; infatti credo che sia il miglior 3d che finora ho visto.
Sulla piacevolezza della trama non mi dilungherò così da evitare spoiler.
Comunque è un film che commuove e riesce a mostrare allo spettatore un mondo che a noi sembra così lontano. Tra l'altro guardarlo mi ha spinto a questa piccola riflessione: incredibile come a pochi metri di distanza - mi trovavo in una multisala - ci siano persone che in questo istante stiano sognando di un altro sogno che sta dando loro emozioni magari lontanissime dalle mie. Perché che cos'è il cinema se non un grande sogno collettivo ma allo stesso tempo così personale da farci dimenticare che abbiamo centinaia di persone a fianco - a meno chè non sgranocchino rumorosamente patatine XD.
In sintesi mi è piaciuto assai.
Voi cosa ne pensate? L'avete visto?
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”