Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Avete mai visto la serie di Game of Thrones? Dovrebbero trasmettere nei prossimi mesi la prima (ed unica, per ora) serie su Sky! L'ho vista subbata e secondo me merita parecchio! Molto fedele al libro, cosa che sinceramente non m'aspettavo!
Ospite

Mha... Innanzitutto lost di cui mi sono visto tutte e sei le serie e che mi ha appassionato fino alla fine...
E poi la mia serie preferita:Dark Angel, il piccolo capolavoro di james cameron purtroppo non portato a termine ma bloccato alla seconda stagione per colpa delle tv americane del cavolo...
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Oddio ce ne sono tantissime...direi di andare in ordine da quelle "vecchie" (ovvero che guardavo quando ero un po' più piccola) e quelle "nuove":

- Una mamma per amica
- Streghe
- I simpson (non è un semplice cartone animato ma una serie televisiva fatta a cartone u.u)
- Dawson Creek
- ER - Medici in prima linea (dottor Carter *-*)
- Csi (in generale tutte le serie: quella che ho seguito maggiormente è stata la versione originale di Las Vegas, quella invece che mi ha deluso di più è stata Miami. Csi NY è fatta molto bene peccato non si trovino le puntate in giro per il web)
- NCIS (capolavoro!)
- NCIS Los Angeles (completamente differente dalla versione precedente ma dopo un po' di puntate ha iniziato a interessarmi proprio perchè diversa e con una propria forte personalità)
- Criminal Minds (anche se riesco a vederla a piccoli blocchi di puntate alla volta altrimenti mi vengono gli incubi)
- Bones (Booth *-*)
- Castle (ragazzi se non lo avete ancora visto guardatelo perchè è semplicemente stupendo)
- Glee (non odiatemi ma alcune cover sono davvero ben fatte)
- Strike back project dawn – Senza regole (nuova serie su Sky uno, intrigante e diversa da tutte quelle citate sopra)

ok sono una fanatica delle serie televisiveXD
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Sono un pò troppe per dirle tutte, ma facciamo un consuntivo delle ultime va:
Spartacus! (ora alla 3^ stagione)
The Big Bang Theory (perchè un po di commedia ci sta sempre!)
Castle (come sopra, anche se ultimamente non mi prende più molto)
Grimm (perchè tutte le serie meritano una possibilità, e poi Monroe vale di per sè!)
Alcatraz (perchè tutte le serie di JJ Abrahms iniziano bene)
Game of Thrones (aspettando la 2^!!!!)
The Boardwalk Empire (a chi non piace la mafia del proibizionismo?)
The Walking Dead (ZOMBIE!!! e ho detto tutto! a parte scherzi, è una serie molto ben fatta! e ricomincia giusto a San Valentino XD)

aspetta aspetta....Prison Break e Heroes. Che sono finiti, per fortuna, ma che sono valsi la spesa dei cofanetti DVD!
Avatar utente
Naed
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 01 ott 2010, 08:02

House, Chuck, Lost, Supernatural, How i met your mother, Terranova ( all'inizio è una vera palla, però le ultime 5 puntate sono entusiasmanti), Fringe, The guild ( una webseries), Smallville. Queste sono serie più recenti, poi ci sono le sempre fantastiche Alias, Friends e Simpson ( come diceva Yuki è più una serie che un cartone verio e proprio, comunque ci metto le serie più vecchie, di quelle nuove si salvano ben poche puntate).
In realtà di recente ci sono altre serie che ho seguito, come The Event e No ordinary family, però non sono state un granchè. Oltre al fatto che sono state interrotte asd
Ospite

Elencherò i telefilm che sto seguendo ora...The Event l'ho finito da poco.. How i met your mother lo sto seguendo... Chuck l'ho iniziato e lasciato...non so perché. Ora ho iniziato un telefilm di 12 puntate.. American Horror Story. Poi finito questo vedrò che scegliere.

Mentre i telefilm preferiti sono:
I robinson
Seven Even
Happy Days
Lost
MCGiver
Xena
Stargate
8 sotto un tetto
How i met your mother
Avatar utente
Naed
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 01 ott 2010, 08:02

E' vero, ci sono serie come Happy days, Xena, I Robinson e 8 Sotto un tetto! Certo anche Hercules o Buffy!
Ospite

Le mie serie TV preferite sono: Supernatural, Moonlight, Human target, Castle, Criminal minds, Numb3rs e Ghost whisperer!!! Tutte bellissime!! :happy: :happy:
Ospite

i miei telefilm preferiti sono NCIS,Doctor who,The walking dead,White collar,Chuck,Sherlock,Criminal minds,The mentalist
Ospite

Le mie serie TV preferite sono:
White Collar (Neal è un personaggio eccezionale, insieme a Peter e Mozzie)
The Big Bang Theory (Solo Sheldon vale tutta la serie...BAZINGA!)
Chuck (L'Intersect è una trovata geniale, e con tutti quei cattivi, i colpi di scena, etc., sono riusciti a creare una serie davvero molto gradevole)
Dr. House (Anche se queste ultime due serie, la 7a e l'8a, non mi hanno appassionato più di tanto)
Scrubs (Anche se non ho mai visto, né mai vedrò la 9a)
How I Met Your Mother ("It's gonna be Legend...wait for it...DARY!" penso di aver detto tutto con questa frase)
Terranova (L'ho trovata molto bella come serie, anche se 12 puntate non sono abbastanza xD)
Unforgettable (Chi non vorrebbe ricordare ogni avvenimento della propria vita con precisione chirurgica?)
Touch (Anche se non mi sta piacendo particolarmente, continuo a seguirla)
Lie To Me (L'analisi delle micro e macro espressioni sia facciali che gestuali mi è sempre piaciuta)
Star Trek (So ch'è abbastanza vecchiotta, ma ultimamente la sto riguardando)
Grey's Anatomy (Non so perché continuo a seguirla, ma alcune puntate sono bellissime)
Misfits (La fine della 3a stagione mi ha entusiasmato tantissimo)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”