AVATAR di James Cameron

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ancora su questo film si è visto poco, però secondo me ha tutte le carte in regola per diventare un vero capolavoro, il regista è lo stesso di "Titanic", ovvero James Cameron.
L'uscita in contemporanea mondiale è fissata per il 18 dicembre 2009.
Ecco il trailer!

http://www.mymovies.it/film/2009/avatar/trailer/
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

visto il trailer su youtube ieri e mi è sembrato una cosa unica sarò il primo a vederlo asd
Ospite

franky000 ha scritto:visto il trailer su youtube ieri e vi è sembrato una cosa unica sarò il primo a vederlo asd
Già! lo stesso vale per me!
Soprattutto vederlo in 3D sarà una cosa fantastica!
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

wow è in 3D nn lo sapevo sarà sicuramenete un capolavoro.
e poi ho già apprezzato Cameron con Titanic che ormai l'ho visto un bilione di volte asd
Ospite

partendo dal fatto che James Cameron non ha fatto solo Titanic ma altri film di cui spero che si possa andare molto più fieri (come i primi due Terminator e un capitolo di Aliens)...cmq ho appena visto il trailer...mi sembra fatto molto bene...però devo dire che la storia non l'ho capita granchè, sarà che è solo musica e che non dicono niente...cmq quando uscirà andrò a vederlo...
Ospite

Beh, per adesso quello che ho capito è che attraverso una macchina gli uomini, o meglio la loro mente, entra negli AVATAR (che sarebbero quegli esseri blu).
Poi bisogna vedere la storia e il legami che ci sono dietro tutto quanto.
Ospite

okok...vedremo quando sarà asd
Ospite

franky000 ha scritto:visto il trailer su youtube ieri e mi è sembrato una cosa unica sarò il primo a vederlo asd
mi unisco e offro i pop cornXD
PS OGGI è UN MESE KE SN SU HASTAAA BUON ANNIVERSARIO A MEEEEE
Yamato

Mmmh, sembra poter essere interessante, ma alla fine i trailer non sono mai così indicativi. Cameron è un buon regista, e malgrado Titanic non mi sia piaciuto è indubbiamente diretto bene, anche se preferisco altri suoi film, e anche di parecchio. Insomma, le premesse per una buona storia ci sono tutte.
Dal trailer, purtroppo, si evince già un difetto del film: la CG è eccessiva, ed è resa talmente male che si vede lontano un miglio cosa è stato fatto al computer e cosa (assai poco) è stato girato in maniera tradizionale. Questo rende abbastanza fastidiosa la visione a mio modo di vedere, ma me ne farò una ragione e andrò comunque a vedere il film.
Ospite

see!! :D aspettavo questo film ma ancora non sapevo la data! speriamo sia bello :roll: secondo me ci sono buone probabilità, perlomeno si direbbe così dal trailer
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”