Cosa ne pensate di "New Moon"?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Secondo me la saga è un pochino tirata per le orecchie!! ma già nel libro!! e mordila sta ragazza dai!! cmq di bello nel film apprezzo solo Jake!! il vampiro sbarluccicoso mi da la nausea!! ma dai un vampiro glitterato!! w blade!!
Ospite

A parte il fatto che il vampiro moderno si basa su una creatura della mitologia slava chiamata Upyr il cui maggior divertimento era squartare, distruggere e bere sangue, e che se andava al sole schiattava riducendosi in cenere, se non beveva sangue umano moriva e considerando che poi il vampiro supremo, il conte Dracula, deriva dal conte transilvano Dracul che tagliava la testa a tutti i suoi oppositori per poi impalarle sul vialetto di casa tanto buono un vampiro non può essere altrimenti, non è un vampiro.
Ma anche se mi fai un essere in conflitto con la sua natura, bella cosa da cui poteva nascere una trama ben più interessante, perfavore non farmelo sbrillucicoso, non ricoprirmelo di glitter, perdiana io come immagine del vampiro ho il buon vecchio Alucard, non ammazarmi l'immaginario collettivo.
Ma sorvoliamo ora vi racconto la storia di amore di Edward e Bella.
Edward incontra Bella, lei sa di sangue, bam si innamora.
Bella incontra Edward, lui è figo, bam si innamora.
Bam si amano alla follia, pronti a morire l'uno per l'altra.
Fine.
I Romeo e Giulietta contemporanei con la differenza che questi due quando si sono parlati per la prima volta non si sono detti "ti amo"
Ospite

Mah, io l'ho odiato dall'inizio della saga, troppo sdolcinato e troppo da checche ( beh, è un film fatto PALESEMENTE per il popolo femminile), ma si esagera con il vampiro superfigo e vegetariano...
Yamato

Sino93 ha scritto:I Romeo e Giulietta contemporanei con la differenza che questi due quando si sono parlati per la prima volta non si sono detti "ti amo"
E con la differenza che "Romeo e Giulietta" è un capolavoro scritto da una mente illuminata, e "Twilight" una porcata scritta da un essere di mediocre esistenza e definizione.
Ospite

Sinceramente lo detesto, è un insulto alla cultura vampiresca seria, ci sono un sacco di bei film sui vampiri e pochi li conoscono. Questo mi sembra una mocciata nel senso che per me sono libri e film stile Federico Moccia
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

si infatti se mescoli vampiri con storie d'amore alla Moccia non può che venir fuori un bello schifio
metal69

sinceramente la trovo una serie mediocre... ho letto i libri e ho visto il film (nemmeno tutto :roll: )
io lo consiglierei a una persona che non ha niente da leggere/vedere al momento, è poco impegnativo! Niente di entusiasmante ma non mi sentirei nemmeno di bocciarlo in principio asd
Ospite

Allora partendo dal presupposto che il libro è scritto abbastanza bene, anche se non può competere con altri scrittori fantasy, ma la storia è scontata e il film ha rovinato il libro. quindi meno film più lettura
Ospite

Ormai di film sui vampiri ne hanno fatti così tanti che è stato rappresentato praticamente tutto.
Molti sono validi e molti altri no, ma non è questo il punto.
Twilight è la storia di un un fighetto in Volvo che la mattina va a scuola e la notte smembra i cattivoni.
Ma questa è la legge del mercato.

Quando ero ragazzino, io, al cinema andavo a vedere "Dracula di Bram Stoker", mi sono addirittura imbucato per vedere "Intervista col Vampiro", che era vietato ai minori di 14... altro che 'ste soap opera...
Ospite

Gusto mio e personale... Non mi piace neanche un po'.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”