crows zero

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Crows Zero è un film del 2007, diretto da Takashi Miike, tratto dal manga Crows, scritto e disegnato da Hiroshi Takahashi tra il 1990 e il 1998.
Genji Takaya, figlio di uno yakuza, si iscrive alla Suzuran All-Boys High School, detta "scuola dei corvi", con il solo intento di riunire tutte le bande sotto il suo comando, cosa che non è riuscita in passato a suo padre. Per far questo, il ragazzo deve prima conquistarsi la fiducia e l'ammirazione degli altri studenti.
queto è un pezzetto preso da wiki e devo direche è alquanto veritiero..io ho appena finito di guardare il film,e,non'appena ho cominciato a vederlo mi è balzata nella mente una sola cosa.....BEELZEBUB sembrerà strano ma è quasi completamente identico O_O (non c'è hilda e nemmeno belze..però circa ci siamo..xD)secondo me una cosa da non perdere xD se volete e,sapete un modo per passarlo e volete vederlo (cosa che cosiglio vivamente) lo passo volentieri,è subbato in italiano abbastanza bene secondo me un film da non perdere assolutamente *_*
solo in seguito mi sono accorto che in realta (c'è anche scritto ma si vede che la sonno era troppo prepotente) è il film del manga crows..xD
Ospite

Ma per passarlo dove lo uppi?
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”