Batman The Dark Knight Rises

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Batman The Dark Knight Rises
Ieri sono andata a vedere il film e volevo sapere anche da voi cosa ne pensate.

Immagine

quando sono andata io era già iniziato da un po' quindi mi ero persa e non mi ricordavo nemmeno il primo film e ovviamente mi aveva fatto venire un pochino di sonno ma dopo mi sono svegliata alla comparsa del cattivo che tiene un faccia come questa: :twisted:
a parte questo mi è piaciuta come attrice catwoman, e poi batman ... attenzione spoiler...
Spoiler:
devo dire che le ha prese di brutto XD
fine spoiler.
comunque le scene di lotta mi sono piaciute parecchio, mi sembrava così realistico che ad un certo punto ho detto ad alta voce <<haia>> credendo quasi di sentire lui che provava dolore asd
bello bello il film e alla fine scoprirete... non vi dico cosa, ma lo saprete quando andrete a vedere il film se non l'avete già fatto, anche perché è uscito il 29 agosto e io si sa che aspetto con orgoglio gli ultimi giorni :2-_-:
io comunque ero un po' di parte tra il cattivo e batman perché non aveva tutti i torti a comportarsi in quel modo dopo quello che ... =P ... però era troppo rude, quindi alla fine ho tifato batman 8-)


voi l'avete visto?
Ospite

Il film mi è piaciuto davvero tanto, ma devo ammettere che il secondo è insuperabile. Heath Ledger è davvero insuperabile e il personaggio di Joker non è neanche confrontabile con Bane.
Mi ha delusa un po' il fatto che mancasse di emozioni. Combattono un sacco e gli attori certe volte sembrano del tutto insensibili. L'emozione viene comunicata più attraverso le parole che il tono di voce e le espressioni :/
Ospite

Io non l'ho visto, non mi piace batman asd
Ospite

Io amo il personaggio di Batman, invece xD
Ospite

Preferisco i film di superman asd
Ospite

Quelli vecchi? Cmq a me Supermann non piace. Però Nolan (il regista degli ultimi tre Batman) sta per fare un film di Superman! Chissà, magari è la volta buona che lo apprezzerò xD
(Stiamo andando leggermente Off Topic xD)
Ospite

Si quelli vecchi asd come preferisco molti film di anni fa.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”