Judas Priest

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bè che dire su questo mitico gruppo! inizierei con una citazione asd
Michael Amott, degli Arch Enemy ha scritto:« Il metal per me sono i Judas Priest, perché non hanno nessun'altra qualità se non il metal. Sono puro metal al 100 % »
detto questo bè, sono un mitico gruppo con album stramitici come Sad Wings of Destiny e Screaming for Vengeance, o quello più conosciuto, Painkiller XD
anche se l'ultimo album, nostradamus.. beh.. sotto le mie aspettative! mi ha fatto molto ridere specialmente il ritornello di Pestilence and Plague cantato in italiano XD sembra un dialetto meridionale, lo consiglio a tutti mbwahaha molto meglio l'esibizione dei manowar in italiano! quella si che era power!
nino

sinceramente non li ho mai sentiti..
Ospite

:ommio: rimediamo!
nn guardare troppo loro ma ascolta gli assoli centrali, pura poesia (minuto 2 e 6, e più avanti)


e qualcosa di più leggero:
Ospite

Mitici i judas!!! e tra poco si va al Priest Feast con Judas Priest ,Megadeth e Testament
Ospite

master of puppets ha scritto:Mitici i judas!!! e tra poco si va al Priest Feast con Judas Priest ,Megadeth e Testament
Azz che concerto, anche meglio del Gods di quest'anno.

Peccato non ci possa andare.
Ospite

ieri Priest Feast è stata una cosa devastante i Judas han suonato da dio anche se ad alcuni miei amici non piceva la scaletta perchè era uguale a quella del gods. comunque sul palco non sembrano nemmeno così vecchi caricano ancora a bomba
Baruc

the metalgod! come non conoscere il vecchio halford??? early giubbotto in pelle baffoni e occhialoni... mitico
mogui

Si però Halford non ce la fa proprio più! Al Gods cantava Painkiller con un filo di voce! Però nulla toglie che sono storia davvero Sono l Heavy Metal.
A me fa sorridere, pensando ai Judas, che tutto l immaginario da metallaro duro col chiodo le borchie le moto e le cose di pelle se lo sia inventato un gay. aha aha h
Ospite

priest feast!decima fila,io c ero
KenzeNeke

mogui ha scritto:Si però Halford non ce la fa proprio più! Al Gods cantava Painkiller con un filo di voce! Però nulla toglie che sono storia davvero Sono l Heavy Metal.
A me fa sorridere, pensando ai Judas, che tutto l immaginario da metallaro duro col chiodo le borchie le moto e le cose di pelle se lo sia inventato un gay. aha aha h
Quando me lo hanno detto non ci volevo credere pero poi 2 risate mele son fatte anch io :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”