Freddie

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

All'inizio avevo pensato di metterlo in OT, ma poi ho visto la sezione e ho deciso di metterlo qui, ma se ho sbagliato spostate tranquillamente.

Qualcuno di voi conosce questo tizio??? ha messo qualche video su Youtube, io l'ho scoperto di recentissimo, un mio amico di gilda ce l'ha linkato nel forum,e ho pensato di postarlo pure qui.
Oltre al video che vi sto per mettere, ne ha fatti tanti altri tutti molto belli, ma questo mi ha proprio... "stregato"... mi fa sballare quando fa il coretto, soprattutto alla fine che sono in 8. (tra le altre cose potete trovare scritto da lui ** Dec29 2008: 100,000 views in less than a week! Wow, that's so unexpected, thanks guys... diciamo quindi che è stato un successone questo video)

Vi metto il link diretto alla versione in alta qualità, ma se vi da problemi a caricarlo cliccate per la bassa qualità (ma gli occhi attenti vedranno che in quel modo in alcune parti il file risulterà imperfetto... io non lo avevo notato :P)

http://www.youtube.com/watch?v=uRv8gnBMiWM&fmt=18
Immagine
Immagine
Ospite

pensavo si parlasse dell'unico e inimitabile mercury XD e mi trovo un :omg: come chiamarlo XD bah fate voi!
Yamato

rockinpeace ha scritto:come chiamarlo XD bah fate voi!
Un mito. Veramente bravissimo, poco da fare! Certo, anche io mi aspettavo si parlasse di QUEL Freddie, però mi ritengo soddisfatto anche così asd
silver

wow davvero bravo e bella pure la melodia!!! :D
Ospite

Yamato ha scritto:
rockinpeace ha scritto:come chiamarlo XD bah fate voi!
Un mito. Veramente bravissimo, poco da fare!
dai, un mito, ora si esagera!
capisco che è bravino, ma a definirlo mito.. quell'appellativo potrei darlo a zappa, mercury, cliff burton e pochi altri..
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 set 2008, 19:31

non sarà al pari di altri... ma secondo me è davvero bravo... quanto ha fatto non è da tutti... al di là della mole di strumenti che suona (anche improvvisati), se hai visto altri suoi video vedi che se la cava davvero bene
Immagine
Immagine
Ospite

lol un genio solo per aver fatto sto' video asd
cmq se la cava davvero bene sia nel suonare così tanti strumenti che nel sincronizzarli per essere un video fatto in casa
Yamato

rockinpeace ha scritto:
Yamato ha scritto:
rockinpeace ha scritto:come chiamarlo XD bah fate voi!
Un mito. Veramente bravissimo, poco da fare!
dai, un mito, ora si esagera!
capisco che è bravino, ma a definirlo mito.. quell'appellativo potrei darlo a zappa, mercury, cliff burton e pochi altri..
Non ho detto che è un mito della musica xD E' un mito solo per l'idea, e anche la realizzazione è molto simpatica. Un mito per aver scelto la colonna sonora di Zelda! E, comunque, difficilmente si trovano ragazzi che suonano tanti strumenti come lui, quando nella musica c'è chi fa successo senza manco saper cantare...
Ospite

Yamato ha scritto:Un mito. Veramente bravissimo, poco da fare!
hai ragione un "mito", magari non come altri, ma ha talento, è molto difficile fare un opera del genere, nn solo sincronizzare i vari sonori ma anche andare sempre allo stesso tempo con i vari strumenti....
Ayreon ha fatto un album con la stessa procedura The human equation : http://it.wikipedia.org/wiki/The_Human_Equation

grazie per il video Duncan :)
mogui

bello, davvero bravo,
peccato per il ciuffo di capelli asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”