Dragonball evolution

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:
FinalDark ha scritto:kisa Aky ek ne avra pensato XD
il caro e vecchio Tory ha detto:"Bha...prendetelo come un universo parallelo"<----parole esatte(almeno da quello che ho sentito asd asd ),insomma anche a lui ha fatto cagare(e ci mancherebbe altro :mrgreen: :mrgreen: )
oh magari con la percentuale sugli incassi che si acchiappa, riamane piuttosto contento... asd
Ospite

che poi non ho capito come mai bulma non la potevano fare almeno con i capelli blu... asd
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

bella la firma nuova ichi
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

ichi-18 ha scritto:che poi non ho capito come mai bulma non la potevano fare almeno con i capelli blu... asd
almeno hanno avuto questa accortezza,sarebbe stato ancora più cesso(il film)se bulma avesse avuto i capelli azzurro cielo :ommio: :ommio: :ommio:
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

almeno hanno avuto questa accortezza,sarebbe stato ancora più cesso(il film)se bulma avesse avuto i capelli azzurro cielo :ommio: :ommio: :ommio:
quoto quoto ;)
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:
almeno hanno avuto questa accortezza,sarebbe stato ancora più cesso(il film)se bulma avesse avuto i capelli azzurro cielo :ommio: :ommio: :ommio:
quoto quoto ;)
infatti stavo scherzando! ;) anche se riflettendoci attentamente non è così inusuale trovare persone con i capelli azzuri in giro... asd
Ospite

No ma cioè...Vogliamo mettere Yamcha...biondo? !
Ospite

Appena finito di guardare questo film e verificare se è veramente così brutto...edevo dire che non fa schifo...di più
trama senza senso personaggi, combattimenti a caso. La solita americanata direi
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”