Fumettusica!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Skodo ha scritto:Ho notato che il binomio Hardcore - Gantz (almeno nelle scene di combattimento) è perfetto!!! :OuO: :2rock:
mmm questa variante non l'ho mai provata... :? devo necessariamente sperimentare!! :D
Prova, è una figata! :mrgreen: :2rock:

...ah naturalmente con hardcore intendo quel sottogenere di musica rock, eh... asd
Ospite

Skodo ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Skodo ha scritto:Ho notato che il binomio Hardcore - Gantz (almeno nelle scene di combattimento) è perfetto!!! :OuO: :2rock:
mmm questa variante non l'ho mai provata... :? devo necessariamente sperimentare!! :D
Prova, è una figata! :mrgreen: :2rock:

...ah naturalmente con hardcore intendo quel sottogenere di musica rock, eh... asd
si avevo capito... asd
Yamato

Skodo ha scritto:...ah naturalmente con hardcore intendo quel sottogenere di musica rock, eh... asd
E lo spero bene xD Mi stavo già preoccupando che potesse essere qualche truzzata XD
Ospite

Yamato ha scritto:
Skodo ha scritto:...ah naturalmente con hardcore intendo quel sottogenere di musica rock, eh... asd
E lo spero bene xD Mi stavo già preoccupando che potesse essere qualche truzzata XD
No perchè purtroppo alcuni fraintendono... asd quindi è meglio specificare :mrgreen:
Ospite

Skodo ha scritto:
Yamato ha scritto:
Skodo ha scritto:...ah naturalmente con hardcore intendo quel sottogenere di musica rock, eh... asd
E lo spero bene xD Mi stavo già preoccupando che potesse essere qualche truzzata XD
No perchè purtroppo alcuni fraintendono... asd quindi è meglio specificare :mrgreen:
gia gia asd
Ospite

Uhm !! Adoro sia la musica che i manga ma leggere un volumetto ascoltando una canzone per me è una cosa un po problematica . Mi spiego : Se uno legge , si concentra sulla lettura , o almeno io e ignoro tutto il resto , perciò o ignorerei la musica oppure partirei a cantare e ci capirei la metà di ciò che leggo !!
Pero ascolto musica quando leggo le scan al computer...non so perchè ma se a volume basso e solo strumentale non mi distrae più di tanto...invece nel cartaceo si !!
Ospite

Musica mentre leggo non ne ascolto...ma prima e/o dopo si...in particolare dopo quella volta che passai 3 giorni tra leggere Berserk (quando l'ho iniziato, i 33 volumi fino ad allora usciti) e ascoltare i Nightwish...beh... "End of all Hope" (sopratutto la scena dell'eclissi) e "Beauty of the Beast" per me sono quasi la sua colonna sonora XD
Ospite

io ho sviluppato la capacità di cantare una cosa e leggere e capire un manga contemporaneamente ormai
del tipo, muse appalla e io che intanto leggo e canto, ogni tanto esclamo qualcosa magari unendo il canto del tipo ''siiiing for absol-NUOOOOOOO!!''
Ospite

No, non ci riesco proprio ad ascoltare la musica mentre leggo perchè mi viene da cantare e mi distraggo!!
Io ho trovato da poco un gruppo giapponese che si chiama Supercell che mi piace davvero tantissimo e la voce della cantante è assolutamente fantastica!!! :happy:

Perfect day dall'album Today is a beautiful day dei Supercell:

http://www.youtube.com/watch?v=7Ezs8kW0CQg

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :3cry:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”