"Lotta" tra i stili di musica (discussione)

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Con questo topic (che non sapevo se aprirlo su attualità, musica o ot), vorrei sentire i pareri su questo "odio" tra le persone che ascolteno metal, house,pop,emo...e chi più ne ha più ne metta.
Io inizio con il dire che sono un metallaro per chi non l'avesse capito XD, io non ho questo "odio" verso altri generi ma mi stanno su le persone che dicono che il proprio genere sia il migliore o qlcs del genere, quelle persone che ti danno fastidio perchè ti vesti in questo modo o in quest'altro.Comunque l'house e derivati non mi piacciono come musica, e forse come tipi di musica mi piacciono solo il rock e il metal.
Beh ditemi voi?
metal69

mah... io sono un metallaro per chi non l'avessa capito... asd
cmq non detesto nessun tipo di persone tranne i truzzi... perchè la maggior parte di loro sono degli ignoranti assurdi... che credono di essere superiori per la musica che ascoltano e per il loro modo di fare, quando non hanno una cultura musicale e sembravo dei fighettini e pure effeminati.
quindi per me loro sono gli unici che dovrebbero essere odiati asd poi magari conosco anche certi che sono simpatici e normali, ma il 90% sono da bruciare tutti!! asd :4XD:

va beh... sentiamo le altre risposte :lol:
mangafan93

io sono neutrale...ne emo ne truzza ne metallara...cmq io sono d'accordo con voi e secondo me queste "discriminazioni" sono delle gran (scusate la parola ma ci sta benissimo) cazzate perchè ognuno ha la propria idea e il proprio stile di vita, l'importante è che non si estremizzi come sta succedendo in questi ultimi tempi...
Ospite

Sono solo stupidaggini da teenager. Niente di più. Cerca-la-tua-identità-e-il-tuo-clan et similia. Niente di serio o di cui ci sia un bisogno di stare a discutere.
metal69

secondo me non è così!! asd
mangafan93

secondo me questi sono temi che vanno affrontati...infatti se i teenager di oggi che possono essere truzzi emo o quello che vuoi prima o poi diventeranno adulti e se crescono con l'idea che gli altri diversi da loro sono inferiori il mondo andrà ancora peggio di quel che è adesso...
Ospite

mangafan93 ha scritto:secondo me questi sono temi che vanno affrontati...infatti se i teenager di oggi che possono essere truzzi emo o quello che vuoi prima o poi diventeranno adulti e se crescono con l'idea che gli altri diversi da loro sono inferiori il mondo andrà ancora peggio di quel che è adesso...
...o più semplicemente, raggiunti i 18 metteranno giudizio e manderanno a farsi fottere tutte quelle insulsità per cui si erano battuti strenuamente fino ad un minuto prima.
mangafan93

si...forse la maggior parte si...ma c'è sempre qualche stupido che non riesce a capire come va il mondo...
Ospite

Io non sopporto solo l'house tecno, e robaccia simile, perchè è impropriamente definita musica, quando di musica non ha nulla... Per il resto gli altri generi non mi fanno ne caldo ne freddo, però preferisco il metal e il rock, e qualcosina di punk
Yamato

Io ascolto principalmente musica punk, e volendo mi ritrovo anche in alcuni ideali della cultura punk... allora sono un punk? No.
Sinceramente, odio le classificazioni perché ognuno è una persona fatta e finita, diversa da tutte le altre. Musicalmente ascolto parecchia musica, e posso dire che non mi piace un certo tipo di musica. Non che la odio. Così come, ad esempio, non mi piacciono le "truzzate", ma sicuramente non posso dire che non mi piacciono i truzzi, dal momento che sono persone e tutte diverse.
Per carità, sono molto critico rispetto ad alcuni stili di "vita" che ne vengono da mode o da stili musicali, però non sento assolutamente competizione tra ciò che piace a me e ciò in cui credono i seguaci di certi stili.
Stesso ragionamento per l'altro tema che si è toccato nel topic: una persona mi giudica perché non indosso l'abito firmato? Ottimo, io allora me la posso prendere (ma solitamente la ignoro) con quella persona, ma non con la categoria di cui fa parte. Che poi la categoria influenzi è sicuro, ma tanto una volta passata una certa età mentale (sempre se la si passa), chiunque si rende conto dell'idiozia che sta dietro a certe distinzioni.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”