Quali Colonne Sonore di Anime o Sigle Preferite?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

oddio difficile scegliere!!!!!!
tutte sono bellissima, ma sicuramente quelle di Bleach sono le migliori *___*
Avatar utente
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 apr 2011, 19:11
Località: Pomiliano d'Arco (Napoli)

Io adoro le musiche di NANA, ma mi piace anche la sigla finale di Elfen Lied, e poi molte altre, sono molto meglio le sigle originali che quelle italiane...
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Ospite

Le sigle e i soundtrack di bleach sono bellissimi, ma la mia sigla preferita è la seconda dell'anime di History's strongest disciple kenichi!!!! troppo bella!! :ok:
Ospite

Le sigle delle prime stagioni di Naruto erano tra le mie preferite, ed anche quelle di D-Gray Man. Ma è da molto che nn guardo più Anime, e quindi sono rimasto indietro anche con le sigle, sorry :(
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Bittersweet Princess ha scritto:Io adoro le musiche di NANA, ma mi piace anche la sigla finale di Elfen Lied, e poi molte altre, sono molto meglio le sigle originali che quelle italiane...
concordo quelle di nana mi piacciono davvero tanto
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

A me piace un sacco la sigla iniziale di Gundam 00 e troppo bella!!!
Però anche le sigle di bleach sono ben fatte....
Avatar utente
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11 feb 2012, 16:47
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

sarò un nostalgico, ma la colonna sonora di Hokuto no Ken è bellissima...le mie due preferite sono Ai wo Torimodoze!! e Yuria Eien Ni ;)
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Secondo me le più belle sono la sigla di Elfen Lied (fantastica) e quella di Gantz (bella movimentata)... Poi c'è la sigla di Umineko no Naku Koro ni che vince solo per le frasi in italiano ;)
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

brava! dimenticavo quella di elfen lied, molto carina anche quella
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

..Poi i personaggi dell'anime collegati ai quadri di Gustav Klimt sono un tocco di classe ;)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”