Musica ad alto volume

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Adoro ascoltare la musica ad alto volume, di sono alcuni pezzi da brivido, da farmi venire al pelle d'oca che poi tra l'altro, mi viene praticamente naturale avvicinare la mano alla cassa ed alzare il volume, inconsciamente proprio :lol: . Quando però c'è il resto della compagine familiare a casa, mi tocca sentirla a volume medio (basso mai asd ) sennò il mio vecchio si lamenta troppo per i miei gusti asd ma quando sono da solo, sembra che crollino le mura ad ascoltare gli assoli di Angus Young 8-)
Ospite

ascolto la musica ad alto volume qualche volta e solo in auto, il genere cambia da umore ad umore. La maggior parte delle volte Disturbed e altre volte qualche canzone da opera e ovviamente la canto anche, ma per il bene di tutti ci sono solo io in auto e il volume lo metto abbastanza alto da non sentirmi cantare :mrgreen:
Ospite

io non posso , se no i signori condomini mi lincerebbero.........ma ogni tanto lo faccio lo stesso, ascoltando elettronica ee rock, per sfracellarmi l encefalo :D
Ospite

Direi che ogni canzone che al momento mi ispira la mando a tutto volume xD
Tra le principali ci sono Animal I Have Become (Three Days Grace), The Bottom (Sick Pupies), Illuminated (Hurts), The Diary Of Jane (Breaking Benjamin), Ob-la-di Ob-la-da (The Beatles)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”