Musica ad alto volume

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

Raga anche a voi ogni tanto viene veramente voglia di godervi le vostre canzoni preferite,sprando le casse al massimo,a costo di fonderle,sfondare i vostri timpani,e i coglioni del vicino? asd
In genere cosa ascoltate quando lo fate? io ho creato una playlist apposita con le canzoni più belle da sparare a volumi assordanti :D
Yamato

A me da fastidio sentire la musica ad alto volume, e detesto i tamarri che la sera girano con le loro truzzate a palla. Risultato: ascolto la musica a livelli decenti, al massimo sono io che mi metto a cantare a squarciagola asd
mangafan93

io adoro ascoltare la musica ad alto volume!!ma sicuramente non alle 10 di sera...però al pomeriggio si...tipo ora ce l'ho quasi al massimo asd

ah...sto ascoltando i green day... :happy:
metal69

Yamato ha scritto:A me da fastidio sentire la musica ad alto volume, e detesto i tamarri che la sera girano con le loro truzzate a palla. Risultato: ascolto la musica a livelli decenti, al massimo sono io che mi metto a cantare a squarciagola asd
idem... poi troppo alta non va bene per le orecchie xD
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

Yamato ha scritto:A me da fastidio sentire la musica ad alto volume, e detesto i tamarri che la sera girano con le loro truzzate a palla. Risultato: ascolto la musica a livelli decenti, al massimo sono io che mi metto a cantare a squarciagola asd
beh ovviamente si parla di aqscoltare 3/4 can<oni,poi tornare a volume normale asd
mangafan93

io parlavo di interi cd asd
Ospite

Notavo questo oggi. Con il mio lettore mp3, il cui volume massimo è 32, non andavo mai oltre il valore 10. Credo questo dica tutto.
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Yamato ha scritto:A me da fastidio sentire la musica ad alto volume, e detesto i tamarri che la sera girano con le loro truzzate a palla. Risultato: ascolto la musica a livelli decenti, al massimo sono io che mi metto a cantare a squarciagola asd
sisi anche io :4XD: :4XD:
Ospite

io ascolto la musica ad alto volume solo quando per esempio mi sto facendo la doccia (perchè ho lo stereo in bagno asd ) e mi sto sentendo musica che mi gasa (e che solitamente faccio con il mio gruppo) però di solito non è che la sento a troppo alto volume...
Avatar utente
Seph
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 feb 2008, 20:49

Mizzica,certo :2sasa:
Il Metal DEVE essere ascoltato a volumi un po' più alti,sia perché si sente meglio,sia perché la distorsione è migliore.
Per esempio mi è capitato di ascoltare un live dei My Dying Bride in cui usavano corde non oltre lo 010,ma per far risuonare meglio la distorsione ci vogliono corde più grosse e accordature basse perché così vibrano meglio.In questo caso ci vuole il volume a 17 minimo asd
Ma in generale la musica per essere apprezzata deve avere un volume pià altuccio,la canzoni mi arrivano in maniera più diretta.
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by


Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”