Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve! ed ecco a voi una sezione dove parlare dei nostri videogiochi preferiti e di tutti quelli che hanno segnato generazioni e generazioni di giocatori!

inizio io con crash bandicoot! chi di voi può dire sinceramente di non averlo anke solo sentito nominare? asd
Ospite

beh Crash Bandicoot te lo appoggio però io direi anche Monkey Island bellissimo gioco...se non lo conosce nessuno mi ritiro dal sito asd
Ospite

io lo conosco ma giocavo piu a crash
Ospite

ti rispondo io crash bandicot è stato uno di quei colossi della psx ke poi sono stati venduti ad altre case diventando giochi banali troppo semplici o infantili sulla ps2...tomb raider ad esempio passando sulla ps2 ha perso il suo fascino secondo me...l unico invece ke passando da console in console nn ha subbito pegioramente ma anzi è migliorato tanto da diventare uno dei miei giochi preferiti è stato metal gear solid...anke i giochi su psp hanno riscosso tanto successo...e x ps3...beh lasciatevelo dire è un capolavoro!!!
Ospite

concordo con toyaki! poi volevo dire ma final fantasy? ma quanto è bello? cioè io ho adorato ogni capitolo! (tranne l'x-2 che mi ricorda le winx quando si trasformano... :ommio:) cioè questo gioco è sul mio scaffale insieme a crash 3!
Ospite

Final Fantasy in primis!!! E' il gioco della mia infanzia e non mi osno persa un singolo capitolo *_*! Che dire poi di Spyro?! Chi è che non ci ha mai giocato? O anche Ape Escape! Adoravo quel gioco!
Ospite

Hokuro ha scritto:Final Fantasy in primis!!! E' il gioco della mia infanzia e non mi osno persa un singolo capitolo *_*! Che dire poi di Spyro?! Chi è che non ci ha mai giocato? O anche Ape Escape! Adoravo quel gioco!
gia gia! spyro! che nostalgia... ma anke ape escape! per non parlare di jack & daxter! quanto mi ha fatto morire quella donnola... asd
Ospite

ichi-18 ha scritto:concordo con toyaki! poi volevo dire ma final fantasy? ma quanto è bello? cioè io ho adorato ogni capitolo! (tranne l'x-2 che mi ricorda le winx quando si trasformano... :ommio:) cioè questo gioco è sul mio scaffale insieme a crash 3!
belli dal primo all'ultimo(non me ne sono lasciato sfuggire uno),ma i primi in classifica sono il 7,8,9,il 7 ha rivoluzionato tutta la gamma,sia come grafica che come contenuti,l'8 è troppo figo e il 9 è troppo simpatico,mentre gli ultimi per me sono il 10 e il 12,il 12 non mi ha detto proprio niente anzi mi ha annoiato,gameplay rivoluzionario sì,ma quel genere di gameplay non mi convince affatto su un gioco tipo FF,il 10 non è che sia brutto ma ha la storia troppo da shojio,l'X-2 non lo conto nemmeno come FF...
Ospite

Akikako ha scritto:
ichi-18 ha scritto:concordo con toyaki! poi volevo dire ma final fantasy? ma quanto è bello? cioè io ho adorato ogni capitolo! (tranne l'x-2 che mi ricorda le winx quando si trasformano... :ommio:) cioè questo gioco è sul mio scaffale insieme a crash 3!
belli dal primo all'ultimo(non me ne sono lasciato sfuggire uno),ma i primi in classifica sono il 7,8,9,il 7 ha rivoluzionato tutta la gamma,sia come grafica che come contenuti,l'8 è troppo figo e il 9 è troppo simpatico,mentre gli ultimi per me sono il 10 e il 12,il 12 non mi ha detto proprio niente anzi mi ha annoiato,gameplay rivoluzionario sì,ma quel genere di gameplay non mi convince affatto su un gioco tipo FF,il 10 non è che sia brutto ma ha la storia troppo da shojio,l'X-2 non lo conto nemmeno come FF...
perche non vuoi bene al 12? :ommio: e il mio preferito! *triste :cry:*
Ospite

perche non vuoi bene al 12? :ommio: e il mio preferito! *triste :cry:*
ma l'ho detto,per me è noioso,non ha il brio degli altri,le battaglie son noiose,nessuna storia personale è convincente e la storia in generale è troppo lineare,fredda e corta,se avessero pensato un po' più alla storia e un po' meno di fare un rivoluzionario gameplay(che quello classico va più che bene par un gioco del genere o al massimo per le battaglie prendevano quello di FF Tactics)allora sarebbe stato meglio,perché se uno si compra un FF,non vuole un gioco dove ti sembra di combattere in prima persona,ma vuole un gioco con una storia coinvolgente con dei personaggi che rimangono dentro il giocatore,se si riesce ad amalgamare il tutto,allora bene,altrimenti male...
Adesso voglio vedere FF 13,che dovrebbe essere ritornato un po' alle origini,quello potrebbe essere interessante :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”