Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

tra i FF il migliore è il VI se qualcuno ci ha mai giocato

Trama: incredibile
Battle system: come tutti però c'è mooolto più da ragionarci
Grafica: pur essendo in 2D riescie a coinvolgere
Ospite

per me final fantasy 7 dato che è stato una vera e propria rivoluzione nel gameplay ecc.
Ospite

Vabbè Final Fantasy ovviamente.
Poi anche i pokémon che da quello che vedo stanno facendo certe rivoluzioni incredibili sul nintendo ds. :shock:
Un'altro gioco che mi ha colpito è stato OKAMI che ha una grafica che nessun videogioco possiede sembrano i vecchi dipinti giapponesi per non parlare del fatto che devi usare il pennello per usare i poteri del lupo. asd
Avatar utente
MisterJD
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 16 lug 2009, 10:50

Ma come si può dimenticare il mitico Super :happy: MARIO
Ospite

beh i giochi che hanno fino ad oggi lasciato un segno sono Final Fantasy (Sopratutto VII, VIII e X), Metal Gear Solid e Resident Evil...i maggiori colossi tra i videogiochi
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

beh per me i mitici pokemon :2XD: avanti chi può dire d non averci giocato neanche una volta?
Ospite

io direi crash final fantasy e non dimentichiamoci di super mario che ha incollato videogiocatori alle consolle dagli anni 90
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

gra.vi. ha scritto:io direi crash final fantasy e non dimentichiamoci di super mario che ha incollato videogiocatori alle consolle dagli anni 90
concordo con te, ci metterei anche i pokemon
durato96
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ago 2009, 15:00

i miei giochi preferiti, con cui ho cominciato a giocare hai videogames sono: rachet and clanck , jak and dexter , crash wario mario e luigi e , infine, pokemon :D . adesso invece sto giocando soprattutto agli sparatutto come cod e moh :D
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Il primo gioco a cui ho giocato credo Mario Bross per il primo Gam Boy peccato che per giocarci dovevo pregare mio fratello :ommio:
Poi per la Play Tekken 3 dopo che ci giocai la prima volta divenni dipendente asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”