The killers

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

Ragazzi vorrei sapere se conoscete,e cosa ne pensate di questo stupendo gruppo che ho scoperto da poco..
e sopratutto se faranno concerti in italia che voi sappiate(nel sud preferibilmente)..

IO adoro troppo l'ultimo album,tutte le canzonI!! è pazzescoooooooooo
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

Ciao Potereafro, io dei Killers so qualcosa e allora ti dò le mie impressioni.
Allora io lu ho conosciuti con Somebody Told Me e Mr. Brightside su Mtv, e dopo ho anche preso il cd "Hot Fuss".
E da un pò che non lo ascolto, ma provo a dirti qualche impressioni.
Che mi ricordi mi piacevano molto di questo cd Jenny Was A Friend Of Mine(track 1), bellissima Mr Brightside e anche il video fatto molto bene, poi Somebody Told me discreta e delle altre non mi ricordo bene ma qualche altra canzone valida c'è.
Quindi come primo Cd non male.
Poi hanno fatto "Sam's Town". Di questo conosco When You Were Young che ho visto su Mtv e poco altro.
E in questi due il genere era sul rock, magari in certe con una spruzzata di pop.
Dell'ultimo cd "Day and Age" conosco la leggendaria Human che ha spopolato sia su Mtv e anche in altri ambiti, infatti questa ha un impronta più Electronic. Ho saputo che qualche Dj ne ha fatto anche un Remix in stile House.
Parlando di loro come gruppo hanno un loro stile, se ne intendono diciamo.
Di recente ho saputo che il frontman Brandon Flower ha cominciato una carriera solista, ma spero che per il suo tornaconto personale non distrugga i The Killers, un gruppo magari non famoso come Blink-182, Guns n Roses e altri ma che comunque si è saputo distinguere con le loro canzoni ben fatte.

P.S. Se non si fosse capito la loro mia preferita è Mr. Brightside.
Bellissima la canzone e anche il video non scherza.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”