Siete mai stati a un concerto???

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Siete mai stati a un concerto??? se si quali? e qual'è stato il vostro preferito???
sono andato a vedere i Metallica l'anno scorso il 22\07
quest'anno sono stato al Priest Feast il 10\03
Anthrax 22\06
primo giorno del Gods Of Metal il 27\06
e Motorhead il 16\07
Ospite

io ne ho visti abbastanza nella mia vita breve asd ...le date non me le ricordo precisamente però posso dire che ho visto:
Linea 77 per ben 5 volte,
Subsonica solo 3 :( ,
Korn una volta a Civitavecchia per il Coca Cola live at MTV posso dire che è stato fantastico,
Caparezza 2 volte asd ,
Ska P una sola volta,
e poi altri gruppetti cosi che non sto qui a dire i nomi che magari non li conoscete nemmeno asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

sono andato a pochi concerti, molti meno di quanto vorrei, però vbb sono giovane e ancora ne ho di tempo asd
ho visto in concerto
i genesis, gli iron maiden,gli ska-p,caparezza, e altri gruppetti vari... ah ho visto anche i muse, anzi è come se li avessi visti dato che ho setito suonare un loro gruppo cover, veramente molto buono ( la voce del cantante era IDENTICA asd )
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

beh fixo hai visto quasi il mio stesso numero di concerti ma hai visto cmq delle leggende come gli iron ( li devo vedere assolutamente) e i genesis
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

master of puppets ha scritto:beh fixo hai visto quasi il mio stesso numero di concerti ma hai visto cmq delle leggende come gli iron ( li devo vedere assolutamente) e i genesis
giàgià asd ... mammamia io invece devo assolutamente vedere i metallica, purtroppo mi sono perso il concerto a roma di poco tempo fa :ommio:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

secondo me ne fanno un altro asd ...una mia amica li ha visti 3 volte di cui due volte solo a Roma :ommio:
Ospite

Banda bassotti grande concerto in ricordo di gramsci, Modena City Rambles,Patty Smith....I grandi gruppi in Sardegna non vengono :3cry: :3cry:
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

PolloBK ha scritto:secondo me ne fanno un altro asd ...una mia amica li ha visti 3 volte di cui due volte solo a Roma :ommio:
io invece sono troppo rinco e appena vengo a sapere che c'è un loro concerto è ormai troppo tardi e i biglietti sono finiti...oltretutto stavolta un mio amico mi aveva detto che mi vendeva i biglietti e invece alla fine :ommio:
sbiru-chan ha scritto:Banda bassotti grande concerto in ricordo di gramsci, Modena City Rambles,Patty Smith....I grandi gruppi in Sardegna non vengono :3cry: :3cry:
asd vbb non solo in sardegna, di solito si fermano al nord, purtroppo...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

eh purtroppo si :cry: ...cmq ora che ricordo mi sono pure visto per 3 anni di fila il concerto del primo maggio asd
Ospite

io nn c sn mai stata T_______T
ho sentito ke c viene a fare visita marilyn manson XD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”