Siete mai stati a un concerto???

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

si sono stata per due anni di seguito all' heineken jammin festival , molto bello ma anche molto stressante, per non parlare che sono tornata a casa che avevo lo stesso colore di un'aragosta! asd ,una volta a un concerto della Nannini e uno degli ska-p
Ospite

a quello di caparezza asd di siria :ommio: e basta asd
Ospite

cardis ha scritto:si sono stata per due anni di seguito all' heineken jammin festival , molto bello ma anche molto stressante, per non parlare che sono tornata a casa che avevo lo stesso colore di un'aragosta!
Idem con patate..Io è tre anni ke vado all'haineken(a parte quest anno perche nn c'è stato)e Renditi conto che io c'ero quando la tromba d'aria ha spazzato via mezzo haineken,e l'anno dopo mi sono arrostito sotto il sole...e solo per vedere i linkin park..comunque poi ho visto a milano i fall out boy, i linea 77 a livorno,e i mitici sex pistols :happy: :nooo: :botte:
Ospite

spero che facciano il sonisphere anche in italia...
se no il 18 giugno quasi quasi svizzera a vedere un concertino...
Spoiler:
Metallica, Megadeth, Slayer, Anthrax. Special guest: Motorhead, Heaven and hell
:ommio: :ommio: :ommio:
Ospite

Ho visto pure io sta notizia direi IMPERDIBILE ahah
solo per vedermi i megadeth che son gli unici che non ho ancora visto..
Ospite

oddio ci hanno aggiunto altri 2 gruppi!!!
Spoiler:
Rise Against e Mastodon
ci devo andare assolutamente
Ospite

Sempre che arrivi pure in Italia...
Appena sopra Londra han confermato rammstein e Airon meiden (lol)

Per ora fra febbraio e marzo, sono a quota 7 concerti, spero non se ne aggiungano altri :ommio:
Ospite

queensnake ha scritto:Sempre che arrivi pure in Italia...
Appena sopra Londra han confermato rammstein e Airon meiden (lol)

Per ora fra febbraio e marzo, sono a quota 7 concerti, spero non se ne aggiungano altri :ommio:
così tanti??? se avessi soldi e macchina ne farei anchio così tanti ma non ho entrambe le cose quindi cerco di cavarmela come possoXD
cmqho molti dubbi che otccheranno l'italia e mi dispiace un sacco però la data svizzera mi ispira veramente un sacco difatti sto cercando qualcuno già asd
Ospite

non mi son mica informata sulle date quindi vengon in sfizzera? beh mica lontano...

lista approssimativa:

extrema x
lacuna coil x
backyard babies x
69 eyes x
machine head hatebreed xx
dillinger escaple plan x
fear factory
prodigy x
30 seconds to mars x

le x son quelli che ho già visto più volte, ahah.
non ho molta cognizione..
Ospite

tra tutti quei gruppi vorrei solo vedere i fear factory
anche se gli extrema li ho visti 2 volte bene o male che siano state e per quel che ricordo non erano malissimo
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”