Concerti: gli ultimi visti o prossimi a cui andrete!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

tornato dal concerto degli AC/DC,beh,devo dire che come prima esperienza è stata una figata inconcepibile asd ,anche se sono tornato a casa esausto(partito da udine mezzanotte e arrivato a brescia alle 6e30 del mattino :1-_-": )ne è decisamente valsa la pena :mrgreen: ora non vedo l'ora di tornare ad udine per gli Iron :4rock: :1rock: :2rock: :3rock: :hasta: :ye:non sto più nella pelle!
Ospite

LeBigsou ha scritto: non vedo l'ora di tornare ad udine per gli Iron :4rock: :1rock: :2rock: :3rock: :hasta: :ye:non sto più nella pelle!
anche io!!!! voglio andare a vedere i maiden!!!! :2rock: :riot:
Ospite

tornato dal sonisphere di zurigo, si può riassumere in 4 parole
fango,pioggia,violenza e Metallo!!!
Ospite

master of puppets ha scritto:tornato dal sonisphere di zurigo, si può riassumere in 4 parole
fango,pioggia,violenza e Metallo!!!
racconta!!!
volevo venirci anche io, ma sono ancora troppo "piccolo" secondo i miei (17 tra qualche mese) e poi non avevo la disponibilità economica per farlo
Ospite

appena ho voglia cercherò di fare un piccola recensione su zurigo asd
cmq aggiorno la mia lista:
01/07/10 teatro degli orrori alla festa del pd di carpi
08/07/10 linea 77 sempre alla festa dell'unità
e ieri 14/07/10 pistoia blues con Porcupine Tree, Anathema, North Atlantic Oscillation e Astra a Pistoia. Voglio tornare a vederli in live i Porcupine Tree ne ho il bisogno!!!(per chi non li ha mai visti ve li consiglio caldamanete in live sono una cosa mostruosa)
Ospite

Il 4 Settembre andrò al concerto dell'I day festival con i Blink 182 e Sum 41 qualcuno che ci va??
Ospite

L'ultimo concerto a cui sono andata è quello dei Green Day...
é stato epico **
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”