Che gioco aspettate con maggior interesse?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:
Ichi san ha scritto:Fino a 2 settimane ,stavo aspettando Heavy Rain...poi ho visto il gameplay...e *Bang! mi è esplosa la testa! :shock:
un inizio con il botto asd asd
cmq c'è anche in versione 360? :? :? :?
mmm..non ti saprei dire...ho appena guardato in rete e m dice che è per PS3 :( Per potermelo godere a fondo mi sono dovuto vedere l'intero gameplay su internet, dato che ho una Wii...e mi sono reso conto di aver fatto una cappellata a prenderla! ù.ù
Beh dai, Akikako, vogliamo mettere la voce di Pino Insegno per il protagonista? Cioè...dalla prima frase ha pronunciato nel gioco...Le mie orecchie hanno iniziato a sanguinare per quanto era figa :3sbav: !
Avatar utente
wr 100
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 120
Iscritto il: 10 set 2009, 22:20
Località: roma

qualcuno sa se ff XIII esce anche per pc?
io vorrei proprio vederlo con le direct x 11 di seve.
Immagine

Immagine
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

mi sa di no comunque io aspetto con ansia monster hunter 3 per la wii quel gioco secondo me è troppo bello :3sbav:
Ospite

matt_mora ha scritto:mi sa di no comunque io aspetto con ansia monster hunter 3 per la wii quel gioco secondo me è troppo bello :3sbav:
Assolutamente... specie dopo aver letto il manga di Hiro Mashima sono voglioso di provare sta collana di giochi
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

io ci ho giocato con la ps2 e mi è piaciuto molto ma con la wii dev'essere tutta un'altra cosa quindi aspetto l'uscita con impazienza
Ospite

senza dubbio monster hunter freedom 3 x psp
Ospite

Non ho letto tutti i post e chiedo scusa per questo ma non mi sembra che nessuno abbia nominato Zelda Skyward Sword lo aspetto veramente con troppa voglia:)
Ospite

worldmusic22 ha scritto:Non ho letto tutti i post e chiedo scusa per questo ma non mi sembra che nessuno abbia nominato Zelda Skyward Sword lo aspetto veramente con troppa voglia:)
Ma oltre quello pure il nuovo Kirby è spettacolare. :2sbav: :2sbav:
Ospite

Noburo ha scritto:
worldmusic22 ha scritto:Non ho letto tutti i post e chiedo scusa per questo ma non mi sembra che nessuno abbia nominato Zelda Skyward Sword lo aspetto veramente con troppa voglia:)
Ma oltre quello pure il nuovo Kirby è spettacolare. :2sbav: :2sbav:
Intendi Kirby's Epic Yarn? Guarda nonostante sia un grande fan dei giochi della nintendo Kirby non mi è mai piaciuto più di tanto, un personaggio che anche mentre giocavo ai vari Super Smash Bros non ho mai scelto :) cmnq il nuovo Kirby questo lo devo ammettere apparte la grafica che a me personalmente piace dovrà avere anche un gameplay molto bello, speriamo :geek:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”