Che gioco aspettate con maggior interesse?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Che gioco aspettate con tale impazienza che non vi fa dormire la notte, di cui avete visto il trailer e non potete fare a meno di pensarci. Io da amante dei gdr squarenix non posso fare a meno di dire sua maestà Final fantasy giunto ormai al suo XIII capitolo di cui per adesso ho visto moltissimi splendidi filmati dal punto di vista tecnico che mi hanno solo fatto aumentare la voglia di comprarlo non appena uscirà nei negozi italiani, spero che la trama e le meccaniche di gioco siano all'altezza dell'aspetto grafico che è da spaccamascella, perchè se così fosse sarebbe in arrivo un capolavoro :1please:
Detto questo voi quale gioco state sognando? :eh:
Ospite

Come te ff 13 e soprattutto kh birth by sleep...cavolo la square sta buttando fuori due cannonate...ho la bava alla bocca da quando hanno fatto vedere gli ultimi trailer al jump festa
Ospite

La Square è da sempre la casa che crea la maggior attesa nel pubblico con le sue lunghissime attese (vedi Final fantasy XIII che sono 4 anni che se ne parla) condite da trailer e indiscrezione che fanno letteralmente perdere la bava :1sbav: .
Fino ad adesso nel momento della verità i suoi lavori sono sempre impeccabili quindi speriamo di riporre bene le nostre aspettative :D
Ospite

quoto totalmente e non avrei saputo dire di meglio...comunque tu hai visto per caso demo di gameplay?Dio mio sn curioso di vedere come si svolgeranno le meccaniche di gioco...x caso tu hai visto il video al jump festa..dicono che ci sarà un video di 13 minuti(neanche a farlo a posta)del ff13...sono impazienteeee :nooo: :1sbav: :2XD:
Ospite

Per il video del jump festa ho trovato solo screenshot perchè da quello che ho letto era a porte chiuse, per il gameplay invece ti dico ho visto vari filmati di combattimenti, con i mostri a vista come nel 12 lasciandoti così la scelta se combatterli o no (nel momento in cui ci si avvicina al mostro, a differenza che nel 12 dove combatti direttamente, parte una dissolvenza che ti porta sul campo di battaglia come nei più classici ff). Sono semplicemente spettacolari e entrando più nei dettagli si tratta di una versione migliorata del classico ATB dei primi capitoli portato ad un livello di spettacolarità altissimo, con combo ed evoluzioni aeree di tutti i tipi e che mi sembra dare un bel ritmo agli incontri a volte quasi frenetici, ma purtroppo non conoscendo il giapponese non so che tipi di comandi ci siano. Sono curioso delle evocazioni e del loro Gelstat mode perchè spero che tornino più forti del party e quindi utili, a differenza degli esper del 12 totalmente inutili (ho visto un combettimento con l'evocazione di Bahamut e sono rimasto :o , la sequenza di arrivo è splendida e poi è il mio preferito quindi sono contento che ci sia :D ). Per le fasi d'esplorazione mi è sembrato un normale ff con aree chiuse da esplorare (per quello che ho visto) mentre due delle più grosse novità stando a quello che ho letto in una recensione è il sistema di sviluppo privo di level up e punti exp ma con l'introduzione dei Cp (Crystalium Points) che andranno usati in una scacchiera tridimensionale simile alla sferografia del X, mi incuriosisce anche il sistema di potenziamento delle armi che si potranno fare evolvere dopo averle potenziate con materiali vari e facendogli accumulare esperienza. Detto questo spero di averti detto qualcosa di interessante ma adesso la smetto perchè mi è venuta ancora più voglia di provarlo :2please:
Ospite

Diablo III !!!!!!!!!!!!!!
Quello sì che spacca :1sasa: :botte:
Il 2 è stato una rivoluzione...il 3 dev'essere una figata
Poi boh lineage 3 ma ora che arriva...se arriva
Ospite

il gioco che aspetto di più in questo momento è kingdom hearts birth by sleep
Ospite

Io sto aspettando l'arrivo dei due nuovi giochi pokémon per nintendo ds :oops:
Perchè sono praticamente oro e argento del game boy color, ho adorato quei due giochi e sapere che stanno per arrivare rifatti daccapo mi fa rievocare la mia infanzia (sprecata xD).*-*
Ospite

io aspetto con ansi splinter cell conviction e mafia 2 perchè i loro predecessori mi anno appassionato
Ospite

Final Fantasy XIII e Agito XIII, GoW III e altri XD (anche se ai titoli per ps3 ci giocherò a casa di un mio amico)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”