The Elder Scrolls V: Skyrim

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Alistar ha scritto:@Apachai Hopachai risposta esatta, comunque in skyrim non so se lo avete gia provato ma c'è il cavallo che sfida e (quasi sempre) batte le leggi della fisica, quindi un buon consiglio è averne uno (costa "solo" 1000 monete d'oro)
oppure diventate assassini, ed ottenete gratis Shadowmere...quel cavallo è un Dio!!! immortale ed assetato di sangue, come piace a me! in certe uccisioni, quando il gioco faceva la slow motion della kill, lui appariva sullo sfondo con uno sguardo inconfondibilmente da maniaco assassino (quasi quanto me asd )

comunque.... razza preferita???? su su, qualche opinione
Ospite

ma io tipo ho diversi file uno da elfo oscuro (file da assassino), e uno da elfo alto (file da mago)
p.s in quello da assassino ho finito quasi tutte le quest della confraternita e ho speso i 20000 della ricompensa per fare quello che chiedono nella quest
p.ps chi ha fatto le quest della confraternità sa di cosa parlo
Ospite

E' un gioco fenomenale, come d'altronde tutti i titoli che sono usciti dalla casa produttrice, la Bethesda Softwork (vedi l'ultimo, Dishonored). Io possiedo Skyrim per PS3, e non mi è bastata un'estate di assoluta negazione di vita sociale per finirlo. E' veramente epico. La razza migliore è il lucertolone, l'argoniano, secondo me ù,ù
Ospite

io sto usando il nord per adesso e mi sn potuto """""""comprare""""""" skyrim per pc. in quanto a longevita si e detto ke skyrim, per completare tutto con tt le caverne , urli ecc , ci vorrebbero piu di 200 ore di gioco, fate voi i conti dei giorni, quindi altro ke longevita. certo la storia principale e fatta da una decina di quest, pero c sn altre centinaia di quest con altri migliaia di obbiettivi, poi le caverne, gli urli, le armi speciali da trovare....un gioco immenso, come i precedenti fallout . quindi pollice in su por skyrim e forca a chi nn piace :D
( anke dishonored e una figata, anke quello """""" comprato"""""" per pc )
Ospite

Ahahahahahahah, bellissimi quei "comprato"; scommetto che hai beccato giusto giusto la svendita totale col 100% di sconto ù,ù
Per le ore di gioco di Skyrim senza DLC (espansioni) dovrebbero essere 350, comprando anche gli altri due DLC si arriva a 550. Epico!
Ospite

mi devo """"""comprare """""" pure i DLC!!!!! epico yess :D
Ospite

Se si riesce a ""comprare"" anche i DLC dovete farmi sapere come *-*
Ospite

se lo vuoi per pc , mandami un MP jia
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

Ahah, fa sempre piacere vedere altra gente che compra i giochi e supporta gli sviluppatori! ;)
Skyrim è un signor gioco, ho scoperto da poco il mondo delle mod e devo dire che riesce senza fatica a distruggere la mia vita sociale.. Ci giocano praticamente tutte le persone che conosco, non dico che sia perfetto ma per ora nessuno ha avuto il coraggio di dire che non gli piace. :)
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
marsolino
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 46
Iscritto il: 02 lug 2012, 16:17

io invece ho comprato la versione PS3, con il PC non gioco a niente tranne majong e spider xD
sono un argoniano arciere, fidatevi che fare l'arciere spacca e da moltissime soddisfazioni
ho anche altri personaggi, un nord e un redguard
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”