Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

davide108 ha scritto:comunque non è vero che stanno fermi allo stesso capitolo, ne pubblicano 1 ogni 15 giorni più o meno. Bisogna aver pazienza, e te lo dice uno che si è letto tutti i primi 100 capitoli in meno di due settimane ed ora aspetto ogni volta l'uscita del nuovo capitolo
Stessa condizione io... ma non mi lamento, in giappone questo manga esce ogni 2 settimane, allora lì che è la norma questa attesa come fanno? Ci si adatta... per manga come questi penso che comunque il tankobon sia la migliore forma di espressione, ma anche per tanti altri. Una bella raccolta di capitoli e il messaggio e le sensazioni trapelano molto di più. Diciamo che vedo l'uscita di un capitolo più come un early access per un gioco :) La vera arte del manga sta in un tankobon per me! Solo che mi sa ancora più difficile aspettare 105 giorni ad esempio :) Ne voglio troppe... no no aspetto :D
Ciao e grazie per il lavoro Hasta! Senza di voi non l'avrei mai letto.
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

Salve hasta team! Volevo chiedere una cosa, ma non voglio essere frainteso e prendere un 5% di avvertimento, quindi faccio questa premessa: la mia è una domanda sul continuo di questa traduzione, ma non sul sapere se ci sarà o meno un capitolo e quando uscirà, so già che il vostro lavoro lo mantenete e fate qualcosa di fantastico! La mia domanda è una mia curiosità su come mai vedo che escono molti capitoli di altra manga, anche molti di una stessa serie e magari questa invece la tenete indietro da 2 mesi. Non sto dicendo che non fate bene ad aggiornare altri manga! Oppure chiedendo di aggiornare questo, che so che lo aggiornerete, dico soltanto come mai molti manga ricevono aggiornamenti tranne questo che è da parecchio che è fermo... Vedo che comunque non è nei progetti sospesi, ho pensato che era come se lo lasciavate indietro per preferenza personale o per la community che chiede altro, non saprei...
Nana to Kaoru è finito in Giappone, sarebbe un piacere poterlo finire anche qui! Grazie comunque del lavoro, spero non mi fraintendiate, è solo una curiosità.
Ciao Hasta!
:3hi:

P.S. Comunque nelle info del manga su 'cadenza' va scritto per correttezza 'concluso con 18 volumi in Giappone' ;)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

La serie la concluderemo. Abbiamo avuto problemi con le scan, ma adesso abbiamo quelle dei volumi e quindi useremo quelle. Oltre questo non ho avuto tempo/voglia di tradurloanche perché non mi piace questa saga. Comunque ti posso dire che stiamo lavorando sul nuovo capitolo che penso rilasceremo la prossima settimana. E poi spero di poterlo concludere nel giro di qualche mese ;)
Immagine[/center]
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

Grazie mille Callaghan per la risposta! ;) E grazie ancora per il lavoro!
:3hi:
Ospite

Perdonatemi ma l'ultimo story arc mi fa venire in mente Elio e le Storie Tese
"Guarda come scrive il Pennarone"
https://www.youtube.com/watch?v=ntK1WNQ ... be&t=3m42s
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”