Island - Discussione

Rivista: Comic Beam

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

i link per i download dei singoli volumi non fungono più, potreste riupparli?
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

Link sistemati
Ospite

grazie mille^^
Ospite

non l'ho ancora letto ma ringrazio in anticipo per i capitoli
koichi
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1086
Iscritto il: 17 ott 2010, 08:48
Manga preferito: Jojo
Località: Milano

mi associo :D
Ospite

Grazie del manga. è bellissimo anche se è durato poco.
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Grazie per questa opera, mi ero incasinato un po nel primo capitolo non ci avevo fatto caso fosso un Manhwa, mi spiace per la ragazza che si spara, avrei voluto sapere un po di piu sul monaco zombi e sul suo passato ma va bene così. certo che è inquietante "collezionare" teschi simili.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Grazie tanto per questo capolavoro. Mi piace molto.
Ospite

Grazie per questa opera ^^
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Innanzitutto grazie per questo Manhwa. L'ho finito di leggere da poco e devo dire che nonostante un po' di difetti nella gestione dell'opera alla fine m'è piaciuto. I personaggi sono stati interessanti, così come le vicende ovviamente, e mi sarebbe piaciuto sapere di più su Pan e su come è tornato indietro, chi caspita era questa sacerdotessa... Il modo in cui gli autori hanno deciso di farcelo vedere un'ultima volta non m'è piaciuto così come non m'è piaciuto il finale... Insomma, dal finale capisci solo che le cose sono andate nel verso giusto alla fine ma i personaggi? Davvero quelle che abbiamo visto sono state le loro ultime scene nel Manhwa? Non sono soddisfatto... Come già detto le cose si potevano gestire molto meglio ed i risultati sarebbero stati davvero niente male secondo me. Comunque tutto sommato è un bel Manhwa da leggere (e nel mio caso è bastata solo qualche ora quindi non ci vuole tanto).
Come voto finale a mio parere un 6 1/2 lo merita. Poi dipende anche dai gusti eh, ma se qualcuno mi dovesse chiedere consigli su una breve storia da poter leggere questa sarebbe tra quelle da consigliare :1coffe:
Rispondi

Torna a “Island”