Island - Discussione

Rivista: Comic Beam

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

Jaynlove ha scritto:
spake ha scritto:leggi gantz se ti piacciono i manga violenti, e berserk, questi sono must
Gantz l'avevo adocchiato.. vedrò di scaricarlo.. Bersek.. non mi convince l'ambientazione.. Cmq Grazie per i consigli..
se non lo scarichi ti banno :evil: : asd : : asd : : asd : non si può non leggere berserk :ommio:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Baruc

Dedom84 ha scritto:Ho letto il manga tutto d'un fiato e ho un paio di cose da dire...

Il disegno non è male, mi ricorda parecchio lo stile di Ushio e Tora il che non mi è dispiaciuto...anzi come stile è molto particolare, se poi ti ricorda un manga che ti è piaciuto parecchio meglio ancora...

La storia...bhe secondo me non ha ne capo ne coda, parte con la solita solfa salva la ragazza in pericolo (e nemmeno si capisce xkè poi viene perseguitata dai demoni) e questo dura per un paio di volumi...poi allì'improvviso c'è un cambio di tendenza se non un vero e proprio cambio di storia...insomma non c'è continuità, niente...
Si passa da una trama scialba a una con un po di originalità ma senza nessuna connessione tra le due parti...
Poi non si capisce niente,salta da una situazione a un'altra senza dare nessuna spiegazione su quello che è successo...e la caratterizzazione del cattivo/salvatore/protagonista non è pessima...di più...e il tutto è condito da una chiusura orrenda e frettolosa dove si cerca di dare in maniera sommaria una spiegazione ai fatti principali ma lasciando molti dubbi su molti altri...

Per fortuna è durato solo 7 volumi...
Se non hai capito perchè è perseguitata dai demoni significa che non capisci quello che leggi XD

é perseguitata perchè è una vergine! glielo dice pan anche quando il tizio occhialuto cerca di violentarla... penso anche che sia per il fatto che abbia una personalità abbastanza forte .. insomma è molto ricercata sia per il cuo carisma, sia perchè non ha mai visto uccelli librarsi in volo... detto questo

Penso sia, al contrario di dedom, un buon fumetto. La storia non è assolutamente scontata, anche perchè non è che abbia visto molte storie su isole infestate da demoni che perseguitano donne vergini... la tipa ovviamente per salvarsi la pelle escogita quel compromesso col maniaco pan... la cosa rimanda un pò a berserk che dopo l'eclissi i demonazzi e apostoli vari inseguono gatzu.. ma ci può stare benissimo un rimando del genere!
Poi vabbè la trama prende un'altra piega ad un certo punto, senza preavviso, ma cavoli... può succedere che tutto ad un trattp cambia qualcosa... succede nella realtà, non può succedere in fumetto?!

La cosa che mi lascia perplesso è la lunghezza del fumetto... troppo corto! dopo i primi capitoli di introduzione, si arriva direttamente alla fine XD SPEM! veloce come un 15enne alla prima volta XD

oltre alla eiaculaxio precocis della lettura lo ritengo carino :D

@@Chi ha consigliato a quel poveretto di eggersi berserk è un sadico!!! Poi inizia a leggerlo... arriva alla fine... e deve aspettare 6 mesi per 20 pagine XD poverino.. non mettetelo nella nostra stessa situazione
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

:1fifi:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

atteggiamento sospetto...

cmq sono tentatissimo di leggerlo solo che ho dei problemi con mu per via di fastweb e gli altri download non trovano il file(almeno così dicono)
aiutatemi!!!!!
Baruc

007gio ha scritto:atteggiamento sospetto...

cmq sono tentatissimo di leggerlo solo che ho dei problemi con mu per via di fastweb e gli altri download non trovano il file(almeno così dicono)
aiutatemi!!!!!
scusa non ho ben capito cosa succede...

megaupload non ti funge per via di fastweb, e non trovi island su altri siti simili?
Ospite

nono, dico che oltre a mu non mi finge nessun altro link per il download...tra quelli mesi da voi
Baruc

007gio ha scritto:nono, dico che oltre a mu non mi finge nessun altro link per il download...tra quelli mesi da voi
piemma qualche addetto... non so chi si occupi di uppare sul forum... prova con un capo.. non saprei!
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Se hai pazienza appena ripristino totalmente il pc lo riappo io in DDL (download diretto dal sito nostro) :mrgreen:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

ho riuppato i primi 5 volumi, domani metto gli ultimi due
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

riuppati tutti i volumi.... buona lettura
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Island”