Island - Discussione

Rivista: Comic Beam

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

island mi e piaciuto molto fino alla scan 45 ,pieno di violenza e mistero.... pero l ultima la 46 nn me la scarica :cry: c e un errore,nn e che si puo rimettere? :giac:almeno posso dare un giudizio definitivo di questo manga in fondo mi manca proprio la fine ;)
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

ma la scan intendi il capitolo? Perche' ti conviene riscaricarti tutto il volume 7 allora, fai di sicuro prima visto che sono stati appena riuppati ;)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

infatti proprio scaricando il 7 x intero la scan 46 dice che nn e valida :( .... e solo un problema mio?grazie kai ;)
Baruc

mmhmmh volume 7?? aspe che ci provo

edit: sì! il file è danneggiato.. esattamente l'ultimo capitolo... che sfiga XD
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

ora vedo
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

spake ha scritto:ora vedo
grazie spake ;) finalmente mi sono gustato la fine...... come dicevano anche gli altri,un finale un po confusionario ma che comunque nn mi dispiace,peccato nn si sappia nulla ne del vecchio maggiordomo ,ne di pan :?
cg82

una buona lettura, ma con non pochi difetti: ci sono spunti davvero interessanti, ma spesso sono lasciati cadere (pan ed il maggiordomo si conoscono da tempo, ma non si spiega mai quale rapporto li leghi, tanto per fare un esempio). Discorso analogo per i personaggi, molto ben abbozzati, ma, alcuni avrebbero bisogno di un approfondimento... la storia manca un po' di continuità, ma questo non è necessariamente un male, ed onestamente non mi sembra troppo scontata. Invece male male per il finale: frettoloso, inconcludente, lascia l'amaro in bocca.
Tutto sommato vale comunque la pena leggerlo...
PS: grazie dell'upload
ArathoN
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 giu 2008, 17:42

appena finito di scaricare.....spero che mi piaccia

e grazie per questo manga...
Ospite

un pò crudo ma bello,peccato che finisca in questo modo :(
Avatar utente
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 mar 2009, 15:28

cg82 ha scritto:una buona lettura, ma con non pochi difetti: ci sono spunti davvero interessanti, ma spesso sono lasciati cadere (pan ed il maggiordomo si conoscono da tempo, ma non si spiega mai quale rapporto li leghi, tanto per fare un esempio). Discorso analogo per i personaggi, molto ben abbozzati, ma, alcuni avrebbero bisogno di un approfondimento... la storia manca un po' di continuità, ma questo non è necessariamente un male, ed onestamente non mi sembra troppo scontata. Invece male male per il finale: frettoloso, inconcludente, lascia l'amaro in bocca.
Tutto sommato vale comunque la pena leggerlo...
PS: grazie dell'upload
quoto, la storia non è male ma è poco approfondita... se fosse durato un po di più, giusto per dare dare qualche spiegazione sui protagonisti (ad esempio Pan e il maggiordomo) sarebbe stato molto più bello ^^
Rispondi

Torna a “Island”