Island - Discussione

Rivista: Comic Beam

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Purtroppo è il manga (tra qlli di hasta) ke mi è piaciuto meno, e li ho letti quasi tt. Peccato ..............
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:Purtroppo è il manga (tra qlli di hasta) ke mi è piaciuto meno, e li ho letti quasi tt. Peccato ..............
Poco male, siccome non è un manga xD E' coreano, difatti si legge all'occidentale, come spero tu abbia notato.
Dragon_slayer

Sisi l'avevo notato ma è proprio sia la storia ke la grafica ke nn mi attirano .................. cmq penso nn te ne freghi nnt asd asd (ed è giusto così).
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:Sisi l'avevo notato ma è proprio sia la storia ke la grafica ke nn mi attirano .................. cmq penso nn te ne freghi nnt asd asd (ed è giusto così).
No, beh, te l'avevo fatto notare perché a volte capita di leggere fumetti con lettura all'occidentale dal verso sbagliato,e tuttavia trovarci un filo logico, per quanto scadente asd
Ospite

Grazie per le scans!
E' davvero un manga molto bello! Peccato per la lunghezza, troppo corto secondo me... Il finale potevano farlo meglio, però oltre a questo, davvero un ottimo manga! ;)
Spoiler:
Pan Rulez!
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

io l ho letto solo ora e mi è piaciuto molto devo dire...un ottimo progetto come tt gli altri!! asd
Immagine
Ospite

A me è piaciuto moltissimo, sebbene l'autore non abbia fatto molto caso alle proporzioni e all'anatomia.
La storia è molto accativante, però asd .
Bel lavoro :D
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

troppo bello,solo il finale si poteva impegnare di + e raccontare meglio la storia di pan !!
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

bellissimo manwha...la storia mi è piaciuta molto anche se non si capisce bene cosa centri la parte iniziale con quella finale. Però Pan è un PERSONAGGIO mi piace troppo asd. Il finale me l'aspettavo un po' migliore ma non mi è dispiaciuto moltissimo
Ospite

Appena finito di leggere :D

La storia in se, poteva essere bella, ma è stata sviluppata male. Sembra che l'autore abbia cambiato in corsa, tant'è che si poteva incominciare a leggere dal 4^ volume.
Molte cose rimangono in sospeso e il finale non è dei migliori.asd
Peccato per Pan asd
Rispondi

Torna a “Island”