Rivista: Comic Beam

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By Dragon_slayer
Hasta Hero
#98321 Purtroppo è il manga (tra qlli di hasta) ke mi è piaciuto meno, e li ho letti quasi tt. Peccato ..............
RANDOM_AVATAR
ByYamato
Dragon_slayer ha scritto:Purtroppo è il manga (tra qlli di hasta) ke mi è piaciuto meno, e li ho letti quasi tt. Peccato ..............

Poco male, siccome non è un manga xD E' coreano, difatti si legge all'occidentale, come spero tu abbia notato.
By Dragon_slayer
Hasta Hero
#99076 Sisi l'avevo notato ma è proprio sia la storia ke la grafica ke nn mi attirano .................. cmq penso nn te ne freghi nnt asd asd (ed è giusto così).
RANDOM_AVATAR
ByYamato
Dragon_slayer ha scritto:Sisi l'avevo notato ma è proprio sia la storia ke la grafica ke nn mi attirano .................. cmq penso nn te ne freghi nnt asd asd (ed è giusto così).

No, beh, te l'avevo fatto notare perché a volte capita di leggere fumetti con lettura all'occidentale dal verso sbagliato,e tuttavia trovarci un filo logico, per quanto scadente asd
By Iron Man
Bimbo-Minchia
#111095 Grazie per le scans!
E' davvero un manga molto bello! Peccato per la lunghezza, troppo corto secondo me... Il finale potevano farlo meglio, però oltre a questo, davvero un ottimo manga! ;)

Spoiler:
Pan Rulez!
By Eries
Hasta Kohai
#124110 A me è piaciuto moltissimo, sebbene l'autore non abbia fatto molto caso alle proporzioni e all'anatomia.
La storia è molto accativante, però asd .
Bel lavoro :D
RANDOM_AVATAR
By potereafro
Hasta Dipendente
#148336 troppo bello,solo il finale si poteva impegnare di + e raccontare meglio la storia di pan !!
RANDOM_AVATAR
By master of puppets
Hasta Hero
#161620 bellissimo manwha...la storia mi è piaciuta molto anche se non si capisce bene cosa centri la parte iniziale con quella finale. Però Pan è un PERSONAGGIO mi piace troppo asd. Il finale me l'aspettavo un po' migliore ma non mi è dispiaciuto moltissimo
By dix
Hasta Reader
#177010 Appena finito di leggere :D

La storia in se, poteva essere bella, ma è stata sviluppata male. Sembra che l'autore abbia cambiato in corsa, tant'è che si poteva incominciare a leggere dal 4^ volume.
Molte cose rimangono in sospeso e il finale non è dei migliori.asd
Peccato per Pan asd