Veramente a cinque o sei capitoli fa se non erro si vede Byakuran che è ancora vivo per questo la teoria che sia stato sconfitto d'appertutto non è clausibile,cavolo però sembra Naruto che quando arriva Pain dice che è colpa della foglia se è accaduto tutto a lui e i suoi compagni,qui invece a causa dei Vongola i Simon non hanno più famigliari e per di più quelli di Enma sono stati sterminati dal padre di Tsuna (Iemitsu) ma che coincidenzaTiky ha scritto:penso che l'illusionista degli simon sia alleato con byakuran...
anche se è un pò una contraddizione, perchè da quel che mi ricordo byakuran sarebbe dovuto morire in tutti i mondi, compreso quello di 10 anni prima. Non resta che aspettare e vedere
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
Io non credo che questa volta Byakuran sia alleato con Mokuro dato che si trovava davanti al letto di Yamamoto penso invece che lo rimetta in sesto...Tiky ha scritto:penso che l'illusionista degli simon sia alleato con byakuran...
anche se è un pò una contraddizione, perchè da quel che mi ricordo byakuran sarebbe dovuto morire in tutti i mondi, compreso quello di 10 anni prima. Non resta che aspettare e vedere
-
Ospite
Raga...ho letto il 331...fico il cambio forma vongola gear...e ora...operazione XX!Arriva il doppio X-Burner!Tsuna spacca!

- mbt6
- Leggenda

Considerato che abbiamo recuperato il gap fra capitoli arretrati e spoiler, credo sia ragionevole pensare che questa discussione non sia più di alcuna utilità.
Chiudo.
Chiudo.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)