Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

e nuova saga e sono quasi in pari
Immagine
Immagine
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

385...segreto degli arcobaleno...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
Immagine
Immagine
Ospite

^^" secondo voi con questa saga degli Arcobaleno, il manga potrebbe finire?
Forse non sarebbe, da un certo punto di vista, neanche una brutta cosa perchè in questo modo non diventerebbe troppo ripetitivo ed infinito come altri della Shonen Jump (sapete meglio di me a quali mi riferisco XD )... Però se veramente finisse, mi dispiacerebbe un sacco perchè è uno dei miei Shonen preferiti... voi che ne pensate?o.o
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Secondo me reborn è già il manga più ripetitivo della rivista asd D'altra parte è stato impostato su saghe torneo fin dall'inizio quindi per me potrebbe anche continuare mantenendosi comunque su buoni livelli asd
Immagine[/center]
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

ancora uno e sono a pari...sinceramente è vero che è ripetitivo, ma bisogna anche dire che le varie trame e svolte se le è gestite sempre bene.a volte in modo originale.mi piace il suo metodo narrativo :)
Immagine
Immagine
Ospite

Secondo me, potrebbe ancora dire qualcosa senza sfigurare, anche se, se si concluderebbe con questa saga non sarebbe poi così male, un degno finale. Comunque, credo fermamente in un punto: quando finirà, deve finire in modo fantastico. La valutazione di una qualsiasi opera, secondo me, è condizionata almeno al 50% dal finale della stessa.
Ospite

Qualcuno mi sa dire perchè quando provo a scaricare il capitolo 394 mi viene scritto "This file reached max downloads limit" e non me lo fa scaricare grazie?
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

dopo 200dl il file viene bloccato, registrati gratuitamente sull'host per aggirare il limite di download
Immagine
Ospite

ATTENZIONE SPOILER (per chi non è pari al Giappone)!
Spoiler:
Cosa ne pensante di come si sta svolgendo (al termine) questa saga?
... o.o Non è che mi sta piacendo sinceramente... Ha un po' esagerato l'Amano... ha velocizzato troppo i combattimenti e il finale di questi è sempre uguale: tutti massacrati, anche quelli che parevano nelle scorse saghe "invincibili", in pochi secondi da un solo Vindice, vengono battuti (emm sono rimasti in pochissimi in piedi per ora...)! ... Speriamo almeno che finale non sia deludente.
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”