Il 1° Boss [SPOILER!!!!]

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

secondo me il primo e tsuna hanno troppo in comune...forse sono la stessa persona :shock:
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

:mmm: Forse hai ragione..E' possibile che il primo boss e Tsuna siano la stessa persona..Magari Tsuna ha viaggiato nel tempo con una sottospecie di bazooka dei 10 anni al contrario ed è andato nel passato..Ma questo sarebbe quasi la copia della saga attuale..
Avatar utente
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 441
Iscritto il: 06 set 2009, 19:08

umx93 ha scritto:secondo me il primo e tsuna hanno troppo in comune...forse sono la stessa persona :shock:
Non credo proprio!
Che senso avrebbe fare una cosa del genere?
E poi cmq in ogni caso sarebbe brutta una cosa del genere...
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

utente'96 ha scritto::mmm: Forse hai ragione..E' possibile che il primo boss e Tsuna siano la stessa persona..Magari Tsuna ha viaggiato nel tempo con una sottospecie di bazooka dei 10 anni al contrario ed è andato nel passato..Ma questo sarebbe quasi la copia della saga attuale..
asd mi sembra letteralmente esagerata come cosa.....semplicemente è uguale al suo bis-nipote o qualcosa del genere, non possono esistere somiglianze del genere in famiglia? (a parte il fatto che il primo è biondo)
Ospite

a me sembra rosso
Ospite

per me, anche alla fine del manga non si sapranno molte cose sul primo vongola, perché credo si possa considerare una figura secondaria.
Ospite

non se fosse lo stesso tsuna
Suzun

Spero che almeno si approfondiscano un po' le relazioni del primo con i propri guardiani...
Spoiler:
Verso la fine della saga di Byakuran si accenna ad ognuno di loro, e si dice anche che il primo guardiano della nebbia era un traditore... Senza dubbio è un stratagemma per ricollegarlo a Mukuro, ma sarebbe interessante se Amano-sensei sviluppasse un po' la cosa! :-)
Per quanto riguarda la somiglianza tra il Primo e Tsuna... Beh, direi che la presentazione dei guardiani dice tutto! ^_^
Ospite

ma e ovvio che lo assomiglia e suo bis bis bis nonno u.u
Ospite

Si dai è ovvio che prima o poi scopriremo l'albero genealogico dei vongola e vedremo che il primo e il bisbisbisbisbisbisnonno di tsuna... asd
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”