Qual è il tuo personaggio preferito?

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Adoro Hibari.
Mi piace troppo quandosi sente la sua suoneria del cellulare..... senza contare che nel futuro diventa..... :2sbav:
Al secondo posto parimerito...... Yamamoto Dino & Mukuro!
Al terzo posto.... Chrome - Colonnello adulto (omg FMA è ovunque!) - I-pin + 10 anni e..... Lambo bambino!(troppo idiota!!asd)
Gli altri personaggi sono molto carismatici..... ed ho appena incominciato a leggere il manga quindi non è proprio definitiva questa classifica visto che mi piacciono un sacco anche Byakuran e Belphegor+10 anni....
Quindi aspetterò! asd
Ospite

io sono solo a volume 16 ma voto senza dubbio gokudera
Ospite

per me il + preferito è Lambo bambino con quelle sue facce innocenti che fa e le sue gag è il migliore
Ospite

io ho un amico che assomiglia a lambo sia di carattere sia fisicamente
Ospite

sarà a rischio omicidio ogni giorno allora ahah

Arrivando al volume 19, sto iniziando lentamente a propendere per Tsuna, pian piano...
Gokudera per ora resiste stabile ancora al primo posto però!
Ospite

ahh gia scusate...ho raggiunto le traduzioni un po di giorni fa e ho iniziato a leggerli in inglese su one manga tutte le settimane
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2009, 11:08

Secondo me il personaggio migliore è Reborn! Mi piace soprattutto come il mangaka lo disegna (basso, paffuto, con la testa dalla forma bizzarra e con abiti mafiosi :ye: )..Sarei curioso di vederlo combattere però, per il momento ancora non lo fa neanche una volta..(sono arrivato al capitolo 192..)
Ospite

utente'96 ha scritto:Secondo me il personaggio migliore è Reborn! Mi piace soprattutto come il mangaka lo disegna (basso, paffuto, con la testa dalla forma bizzarra e con abiti mafiosi :ye: )..Sarei curioso di vederlo combattere però, per il momento ancora non lo fa neanche una volta..(sono arrivato al capitolo 192..)
QUOTO!!!
reborn è un mito (poi coi suoi vari costumi, specie il maestro kon pao asd asd ), è capace di dire cose atroci con una faccia incredibile asd asd
Spoiler:
e aspetta di vederlo nel futuro
Ospite

Il mio preferito è senza dubbio Bel, sia nel presente che nel futuro!!!!!!
Poi Hibari e Mukuro!!!!!!
Adoro anche Reborn, Colonnello e Lambo!!!!!
Avatar utente
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 405
Iscritto il: 24 nov 2009, 17:56
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

al primo posto Gokudera,secondo mukoro e terzo hibari e colonello
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”