Qual è il tuo personaggio preferito?

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sawada Tsunayoshi
Ospite

ce ne sono molti che sono dei miti, secondo me. i migliori sono gokudera e xanxus!!!!! ne sanno troppe!
Ospite

Tsk... ridicoli, guardate che vi posso mordere tutti (Hibari tutta la vita xD)
Ospite

Hibari-san ha scritto:Tsk... ridicoli, guardate che vi posso mordere tutti (Hibari tutta la vita xD)
Ok ma prima presentati...
Ospite

per me il migliore e' reborn poi c'e' tsuna poi mokuro poi yamamoto(pero' anche se all'inizio pensa stiano giocando ai mafiosi ma poi lo capisce),poi ci sono hibari,gokudera,lambo,collonello(che ci provava con lal),iemitsu e poi devo dire che tutti i personaggi di KHR sono simpaticissimi
Ospite

i miei preferiti in assoluto sono Hibari e Fong... sarà perchè si somigliano molto!!!! XD
poi ci sono Yamamoto, Colonnello e Lambo da 20 anni dal futuro..... XD
Hibari è il più forte guardiano dei vongola... Hibari tutta la vita...
Ospite

In assoluto i miei preferiti sono i seguenti quattro: Hibari, Mukruro, Gokudera e Tsuna quando combatte
Ospite

Giusto, scusate la mia arroganza, sono Victor e mio fratello mi ha fatto conoscere questo fantastico manga, il mio preferito e HIBARIIIII (però anche Xanxus e figo **)
Nea93
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2012, 14:13

GOKUDERAAAA!!!!! e poi in ordine: Yamamoto, Squalo, Tsuna e Xanxus!!!! XD
Ospite

i miei primi 4 sono in assoluto hibari, gokudera, yamamoto e pure rokudo non mi è spiaciuto (fortissimo)
premetto pero che devo ancora arrivare allo scontro di xanxus vs tsuna
pero tutti i personaggi sono caraterizzati benissimo, non è come in naruto o bleach che ce ne sono solo 2 o 3 ( e parlo da lettore) qui trovo che oltre a tsuna(ovviamente protagonista) sono fatti bene gokudera, yamamoto lo stesso hibari ha una forte personalità e da quello che ho capito TUTTI si potenziano bene non solo uno.
apro una parentesi x gli arcobaleno trovo skull molto figo :)
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”