Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By mbt6
Leggenda
#91456 Qui potete parlare dei capitoli di Reborn non ancora rilasciati, dalla saga di Mukuro passando per quella dei Varia per finire con quella del viaggio nel tempo.
By Warangel
Hasta Kohai
#91626 a voi e piaciuto il fatto che dai box escono gli animali?
a me un sacco ma su internet, girando, sento che nn piace
e poi le fiamme sn trp belle, una diversa per ogni atribbuto
nel 240 si vedono tt le box, trp forte qll di tsuna
By mbt6
Leggenda
#91653 Non è malvagia come idea, anche se non mi convince a pieno devo dire. A quanto pare le Vongola Box erano tutte o quasi dell Animal Box, sinceramente mi aspettavo un po' di meglio però è ancora presto per dirlo. Voglio proprio vedere lo scontro con le sei corone funebri per vedere che sanno fare...
By onizuka
Ex-Member
#91932 io per ora ho finito la saga dei varia, il combattimento che mi è piaciuto di più è quello di yamamoto, mi ha veramente infogato, anche se devo dire che tutti i combattimenti sono stati assurdi, gokudera ha dimostrato di essere un genio, e tsuna, nonostante sia un cacasotto, ha fatto vedere di cos'è capace, anche se di sicuro nelle saghe successive sarà ancora più forte, come in ogni shonen che si rispetti!

se prima i miei preferiti erano one piece, naruto e bleach, ora reborn sta combattendo con one piece per il primo posto e bleach è uscito fuori dal podio!XD
By mbt6
Leggenda
#92005 Il tizio che fa il bagno nella lava secondo me (Zakuro) è la corona funebre della Nebbia e quella era tutta un'illusione.
By Warangel
Hasta Kohai
#92114 voi che ne pensate delle moto?
io sono stra gasato per quelle, trp spettacolari, e poi se viene aggiunta la "dying will flame" vanno più veloci
ve le immagginate le moto infuocate tipo ghost rider asd asd
nn vedo l'ora di vedere quali sono i poteri di yamamoto con tt quelle spade, oppure hibari che nn ha più un riccio; ha una navicella spazziale cm box asd asd asd
poi voglio vedere quali sono le capacità di quel pokemon che ha tsuna :1ghgh:

se devo fare una classifica reborn a 1° posto ma bleach è solo fra i primi 5