Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

Warangel ha scritto:secondo me reborn sul jump si meriterebbe un 1° sul jump assieme a naruto
Su Reborn! non discuto, su Naruto ultimamente un po' di più asd Non che sia brutto, però ci sono manga che mi esaltano di più adesso sul WSJ.
Ospite

quando tradurrete il 241vi consiglio di fare una cosa
unite le pagine 10 e 11 che su onemanga sono staccate ma invece e tt un unica immagine :geek:
cmq ho fatto una fan art del ultima pagina del 240 mi è venuta uno spettacolo asd
byebye
davithejoker

Grazie per il cap.241!
Ospite

grazie per il 241!!
Avatar utente
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:16
Località: Boh

Warangel ha scritto:secondo me reborn sul jump si meriterebbe un 1° sul jump assieme a naruto
Assieme a One Piece asd
Naruto sta facendo una schifezza dai...LOL
De gustibus :P

Uscito il cap. 242 :ommio: asd
Immagine
Yamato

~Aokg ha scritto:
Warangel ha scritto:secondo me reborn sul jump si meriterebbe un 1° sul jump assieme a naruto
Assieme a One Piece asd
Naruto sta facendo una schifezza dai...LOL
De gustibus :P
Veramente ultimamente trovo che Kishimoto stia beccando alcune mosse giuste, non ultima quella del capitolo che deve ancora uscire e di cui si hanno solo gli spoiler: apparentemente sa di minchiata, però a me è piaciuta. Per carità, ora come ora trovo One Piece decisamente più in forma, anche se leggendo gli ultimi capitoli per me i due manga migliori sul WSJ sono giusto Reborn! e l'incompreso Psyren, in cui Toshiaki sta facendo un lavoro incredibile.
Ospite

grazie anche per il 242!!!
davithejoker

Grazie per il 242!
Ospite

siete grndissimiiiiiiiiiiiiii, thank for the 242

perqnt riguarda naruto per adesso sta facendo una serie nel manga che nn dovrebbe essere letta un capitolo alla volta ma tt insieme
perchè sono capitoli fatti solo di storia come qnd madara ha raccontato tt a sasuke
cmq trovo naruto meglio di prima e pure per one piece è lo stesso, nella saga di triller barck mi è piaciuta solo la fine
see you later
Ospite

scusate per il doppio post
ma gg è uscito il 244 e devo commentarlo
nn riesco a resistere asd
in qst capitolo si scoprono molte cose, come per esempio il nome dell' leoncino di tsuna 8-)
poi scopriamo alcuni poteri dei millefiore, qll di torikabuto :1-_-":
e per finire una cosa inaspettata la mutazione dei animal box in armi :1rock: :2rock: :3rock: :4rock:
qst capitolo è fantastico su tt i fronti e ci sono pure 2 cover a colori, che mondo sarebbe senza Reborn, un mondo noioso :giac:
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”