Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Tiky ha scritto:penso che l'illusionista degli simon sia alleato con byakuran...

anche se è un pò una contraddizione, perchè da quel che mi ricordo byakuran sarebbe dovuto morire in tutti i mondi, compreso quello di 10 anni prima. Non resta che aspettare e vedere :mrgreen:
Veramente a cinque o sei capitoli fa se non erro si vede Byakuran che è ancora vivo per questo la teoria che sia stato sconfitto d'appertutto non è clausibile,cavolo però sembra Naruto che quando arriva Pain dice che è colpa della foglia se è accaduto tutto a lui e i suoi compagni,qui invece a causa dei Vongola i Simon non hanno più famigliari e per di più quelli di Enma sono stati sterminati dal padre di Tsuna (Iemitsu) ma che coincidenza asd e Tsuna ora fa tutto il preoccupato e per di più c'è l'arrivo del guardiano della nebbia di prima generazione,chissà anche lui avrà preso un corpo in prestito come Rokudo Mokuro con Chrome?la mafia avrà corpi d'affittare chissà!
Ospite

Tiky ha scritto:penso che l'illusionista degli simon sia alleato con byakuran...

anche se è un pò una contraddizione, perchè da quel che mi ricordo byakuran sarebbe dovuto morire in tutti i mondi, compreso quello di 10 anni prima. Non resta che aspettare e vedere :mrgreen:
Io non credo che questa volta Byakuran sia alleato con Mokuro dato che si trovava davanti al letto di Yamamoto penso invece che lo rimetta in sesto...
Ospite

garzie per i nuovi capitoli...3
Ospite

Raga...ho letto il 331...fico il cambio forma vongola gear...e ora...operazione XX!Arriva il doppio X-Burner!Tsuna spacca! :4rock: :1auau:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Considerato che abbiamo recuperato il gap fra capitoli arretrati e spoiler, credo sia ragionevole pensare che questa discussione non sia più di alcuna utilità.
Chiudo.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”