Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Sarà quasi sicuramente come Uri che quando si incazza diventa gigante.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

figo
diventa tipo il leone di xanxus
però è brutto solo il potere del ruggito, vorrei qualche attacco fisico
Avatar utente
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:16
Località: Boh

Warangel ha scritto:figo
diventa tipo il leone di xanxus
però è brutto solo il potere del ruggito, vorrei qualche attacco fisico
Bè ancora non abbiamo visto tutto il potere di Xanxus XD
Era solo un assaggio :P

Xanxus THE BEST
Immagine
Ospite

avete visto il cap 241?
supermegastraspettacolareeeeeeee, trp bello
biakuran-chan ha fatto un ottima decisione
nn vi dirò nnt per tenervi sulle spine :1ghgh: asd
appena lo leggete in inglese lo commentate
bye :1bye: :1hi: :2hi: :3hi:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

il 241 è veramente una figata, decisamente il miglior capitolo fra i vari manga della settimana del Jump che ho letto.
P.S. 240 in arrivo, scusate il ritardo.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

ma le scan saranno ripulite nel 240?
perche qll su one manga erano sfocate
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

a causa di raw indecenti, la qualità e leggermente più bassa del solito, ma Cacio è riuscito lo stesso a fare un ottimo lavoro.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
davithejoker

Grazie per i cap. spoiler, me ne sono accorto ora XD! Comunque anche per me il 241, insieme al 240, son due capitoli da paura!
Yamato

Il 241 mi mette veramente davanti ad un dilemma: il capitolo del Jump migliore di questa settimana non so dire se è quello di Reborn! o quello di Psyren LOL Comunque, capitolo veramente stupendo, e i prossimi si preannunciano ancora più elettrizzanti: gli scontri di Reborn! sono i migliori, negli ultimi tempi, tra tutti quelli dei manga Jump di combattimento.
Ospite

secondo me reborn sul jump si meriterebbe un 1° sul jump assieme a naruto
e comunque un cap stupendoil 240
grazie millissime
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”