Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

mbt6 ha scritto:Ho fatto una piccola ricerca:

ナッツ: (n) nuts

il nome del leoncino si scrive in romanji: "Nattsu" che sarebbe la trasposizione inglese di "Nuts" (Mandorle, Noci). Il traduttore inglese ha voluto evidentemente anglicizzare il nome, scelta probabilmente la più corretta anche alla luce del fatto che in lingua Giapponese "Nattsu" non ha altri significati (perlomeno secondo i vocabolari sui quali ho controllato). Inoltre "Natsu" come quello di Fairy Tail è scritto diversamente (ナツ) e, come aveva detto Yama, in Giapponese significa "Estate".
Ok, inoltre è anche scritto in katakana, quindi non c'è più alcun dubbio. Buona per il traduttore inglese, allora asd
ps: "Natsu" come è scritto il protagonista di Fairy Tail non significa esattamente "estate" perché, benché la pronuncia sia quella, il nome è scritto in katakana e quindi viene preso singolarmente, come se non avesse altro significato.
Avatar utente
onizuka
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 dic 2008, 00:59

Secondo me Nuts è l'animale adatto a Tsuna, non l'avrei visto bene con un Ligre come quello di Xanxus, e nemmeno con Uri dopo l'attivazione del sole asd
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Ospite

Nuts potrebbe sempre crescere nn resterà mai un leoncino
ve lo immaginate se xanxus da "piccolo" ha attivato il ligre
e gli è uscito un cucciolo
chissa che faccia avrà fatto asd asd asd
Ospite

raga sono l'una di notte e nn ho nnt di meglio da fare che commentare da voi asd asd (scusate ancora per il 2° post)
ho appena visto le raw di reborn del 245
sssssssssssppppppppppppeeeeeeeettttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaccccccccccccooooooooooooollllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :o :shock:
un capitolo molto cool asd
in qst capitolo si rivedrà un personaggio passato e le armi di yamamoto 8-)
nn vi dico nnt perchè sn bastardo :twisted: lo scoprirete voi stessi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Dal capitolo 245, il nome del leoncino "nuts" è confermata.
Scusate il ritardo del 244, ma è stato un capitolo particolarmente impegnativo. Dovrebbe arrivare presto.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

grazie per averlo tradotto
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il cap 59 asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

l'ho già letto e ho pure comprato al volume asd asd
a proposito
qnt di voi lo comprano reborn? io per adesso li ho tt fino al 16
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Io non prendo robe della Planeta per principio, sembra che le traduzioni le facciano per dispetto...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

in che senso per dispetto?
tipo che le sbagliano apposta :?:
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”