Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Qui potete parlare dei capitoli di Reborn non ancora rilasciati, dalla saga di Mukuro passando per quella dei Varia per finire con quella del viaggio nel tempo.
Ospite

a voi e piaciuto il fatto che dai box escono gli animali?
a me un sacco ma su internet, girando, sento che nn piace
e poi le fiamme sn trp belle, una diversa per ogni atribbuto
nel 240 si vedono tt le box, trp forte qll di tsuna
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Non è malvagia come idea, anche se non mi convince a pieno devo dire. A quanto pare le Vongola Box erano tutte o quasi dell Animal Box, sinceramente mi aspettavo un po' di meglio però è ancora presto per dirlo. Voglio proprio vedere lo scontro con le sei corone funebri per vedere che sanno fare...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

già, nn sappiamo nnt dei loro poteri
sappiamo solo che uno si fa il bagno nella lava asd
Avatar utente
onizuka
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 dic 2008, 00:59

io per ora ho finito la saga dei varia, il combattimento che mi è piaciuto di più è quello di yamamoto, mi ha veramente infogato, anche se devo dire che tutti i combattimenti sono stati assurdi, gokudera ha dimostrato di essere un genio, e tsuna, nonostante sia un cacasotto, ha fatto vedere di cos'è capace, anche se di sicuro nelle saghe successive sarà ancora più forte, come in ogni shonen che si rispetti!

se prima i miei preferiti erano one piece, naruto e bleach, ora reborn sta combattendo con one piece per il primo posto e bleach è uscito fuori dal podio!XD
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Il tizio che fa il bagno nella lava secondo me (Zakuro) è la corona funebre della Nebbia e quella era tutta un'illusione.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:16
Località: Boh

mbt6 ha scritto:Il tizio che fa il bagno nella lava secondo me (Zakuro) è la corona funebre della Nebbia e quella era tutta un'illusione.
Naaaa....è tempesta secondo me :P
Immagine
Ospite

voi che ne pensate delle moto?
io sono stra gasato per quelle, trp spettacolari, e poi se viene aggiunta la "dying will flame" vanno più veloci
ve le immagginate le moto infuocate tipo ghost rider asd asd
nn vedo l'ora di vedere quali sono i poteri di yamamoto con tt quelle spade, oppure hibari che nn ha più un riccio; ha una navicella spazziale cm box asd asd asd
poi voglio vedere quali sono le capacità di quel pokemon che ha tsuna :1ghgh:

se devo fare una classifica reborn a 1° posto ma bleach è solo fra i primi 5
Avatar utente
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:16
Località: Boh

Bleach?
Ma se sta facendo una schifezza XD

Reborn è 10 volte meglio di BleacH

Cmq l'ultimo capitolo non mi è piaciuto....è troppo pokemon ç__ç
Immagine
Ospite

no a me è piaciuto
mi ha fatto trp ridere il leoncino
prima era una bestia gigantesca, e ora è una caccola
spero almeno che diventi più grande o più forte
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”