Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

sisi i simon si saranno nascosti da qualche parte quando byakuran ha battuto tutti o forse arrivano dal futuro :shock:
Zanzy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 mar 2010, 12:39

qualcuno potrebbe aiutarmi a ricordare a che capitolo mi sono fermato?
È all'incirca nell'ultima saga quella quando ritornano dal futuro quando tsuna viene attaccato da un sicario gigante!
Avatar utente
Rua
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 lug 2010, 22:03
Località: Qui dove sono XD

Zanzy ha scritto:qualcuno potrebbe aiutarmi a ricordare a che capitolo mi sono fermato?
È all'incirca nell'ultima saga quella quando ritornano dal futuro quando tsuna viene attaccato da un sicario gigante!
sei arrivato al capitolo 286 °°
Zanzy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 mar 2010, 12:39

esatto grazie!
Ospite

LeBigsou ha scritto:ora che la saga del futuro è finita,mi domando cosa succederà,voglio dire nell'ultima saga tsuna e co hanno combattuto con tizi paurosamente forti e con una specie di mezzo-dio,adesso mi risulta difficile aspettarmi lo stesso grado di azione,anche se ci spero,però se adesso i tizi della famiglia simon sono più forti delle vere sei corone funebri allora però possono andare a caccalandia,perchè se fossero stati più forti dei millefiore come faceva byakuran a sconfiggerli???vabbè mi metto l'anima in pace e spero di cuore che,come dice ryohei questo manga rimanga bello"all'estremo!"
bhe i simon ora sono i più forti solamente perkè hanno i loro anelli...probabilmente nel futuro nn c'è stato un terremoto ke ha riesumato gli anelli :zizi: :zizi:
Ospite

Sta saga dei Simon è un fallimento. Non c'è nessun presupposto logico per cui possano battere Tsuna.
1- I Vongola hanno sconfitto il boss dei boss di tutti i mondi paralleli!
2- Sti Simon hanno gli anelli da ieri e sono nati oggi! Non me la bevo quella che in passato erano più forti dei Vongola, perchè non giustifica il fatto che oggi sappiano tutto di come si usano gli anelli e compagnia cantante.
Amano, -1000 punti di stile
Ospite

finalmente mi sono messo in pari...allora 2 cose..e vorrei che mi rispondeste..
1: grazie infinitite di editare questo cap..
2: ma il nome del primo vongola nn viene mai detto nel manga..come mai lo chiamate Giotto?
3: spero che sti simon vengano spazzati via..cosi magari vediamo le origini di reborn..e come è diventato il miglio killer al mondo
Ospite

Mah, questa saga è campata per aria in tutto... Compaiono questi e spappolano tutti... e quegli anelli... :lol:
Ospite

anche a me questa saga nn piace un granchè...
c'è troppa frenesia in questi ultimi cap del tipo i vongola rings accettati dai guardiani della prima deneazione che vengono ditrutti...e poi i nuovi vongola gears 2 power up in pochissimo tempo..poi hibari che nn si vede + dopo che è "scappato" dalla villa e di colpo i ragazzi sono in mezzo al mare e appaiono i vindice...boh nn so cosa abbia in mente l'amano, ma dovrebbe pensarci un pò su prima di disegnare le tavole... asd e poi non so voi ma a me questa saga mi sa troppo della saga dei varia che è la migliore di tutto reborn asd
mastifffa

Premessa: questo è un manga di cobattimenti allo stato puro. La trama è sempre stato un optional per amano visto che quasi tutte le saghe sono state previdibili come evoluzione della storia.
Questa dei simon è di una scontattezza paurosa. Prevedibile che il primo boss dei vongola e dei simon ci sia stato un malinteso come tra tsuna e enma. Scontato anche il fatto che chiarito il malinteso si debbaono sconfiggere i vindice per far sopravvivere la famiglia sconfitta ( indovinatà chi sarà asd ) Ci sarebbe anche la possbilità che i simon siano stati ingannati dal vero cattivo della saga, fino ad ora celato, ma la vedo come una possibilità remota.
quoto andera17 in tutti è per tutto. Dopo la saga del futuro era veramente difficile, forse, mantenere un minimo di coerenza vista la storia dei mondo infiniti,ma così sembra mandare tutti in vacca :shock:
Curioso come gli shonene, eccetto op, dopo il 30 volumi inizinio a sbarellare, si veda bleach, ed a predere la forza narrativi che li aveva caretterizzati. La saga del futuro, per adesso, è la migliore.
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”