Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

RANDOM_AVATAR
By ichi96
Bimbo-Minchia
Tiky ha scritto:penso che l'illusionista degli simon sia alleato con byakuran...

anche se è un pò una contraddizione, perchè da quel che mi ricordo byakuran sarebbe dovuto morire in tutti i mondi, compreso quello di 10 anni prima. Non resta che aspettare e vedere :mrgreen:

Veramente a cinque o sei capitoli fa se non erro si vede Byakuran che è ancora vivo per questo la teoria che sia stato sconfitto d'appertutto non è clausibile,cavolo però sembra Naruto che quando arriva Pain dice che è colpa della foglia se è accaduto tutto a lui e i suoi compagni,qui invece a causa dei Vongola i Simon non hanno più famigliari e per di più quelli di Enma sono stati sterminati dal padre di Tsuna (Iemitsu) ma che coincidenza asd e Tsuna ora fa tutto il preoccupato e per di più c'è l'arrivo del guardiano della nebbia di prima generazione,chissà anche lui avrà preso un corpo in prestito come Rokudo Mokuro con Chrome?la mafia avrà corpi d'affittare chissà!
By maxeo
Bimbo-Minchia
Tiky ha scritto:penso che l'illusionista degli simon sia alleato con byakuran...

anche se è un pò una contraddizione, perchè da quel che mi ricordo byakuran sarebbe dovuto morire in tutti i mondi, compreso quello di 10 anni prima. Non resta che aspettare e vedere :mrgreen:

Io non credo che questa volta Byakuran sia alleato con Mokuro dato che si trovava davanti al letto di Yamamoto penso invece che lo rimetta in sesto...
By mbt6
Leggenda
#239621 Considerato che abbiamo recuperato il gap fra capitoli arretrati e spoiler, credo sia ragionevole pensare che questa discussione non sia più di alcuna utilità.
Chiudo.