Ma per voi Gokudera...

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

ahaah "bianchi"
beh a me non dispiacciono bianchi ;)
Ospite

Secondo me i capelli di Gokudera stanno molto bene cosi, e poi non sono proprio bianchi sono piu tendenti al grigio

Immagine
Ospite

in effetti grigi sono un pò deludenti, BIANCHI FANNO PENA SU DI LUI u.u
però io nel manga ho sempre pensato fossero grigi, non castani tipo.
. . .
a me il colore dei capelli sta comunque indifferenze, è GNOCCO COMUNQUE *çç*
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 210
Iscritto il: 14 gen 2009, 14:42
Località: Napoli, tra iraq ed afghanistan

in effeti uno studente con i capelli grigi è veramente.. mangesco se mi permettere il termine..
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

io nella mia testa me l'ero immagginato con i capelli rossi, che secondo me gli donano di più del grigio
lisashiroi

mi sa che tutti si sono convinti che aveva i capelli chiari, magari anche biondicci... no castano chiaro... si si, castano, il biondo viene inteso lasciando lo sfondo bianco... secondo me neanche l'autore all'inizio sapeva di che colore farglieli :P
Ospite

a me piaciono come sono rapersentati nel manga così tutti possono pensarli come si vuole ma non mi dispiace più di tanto come ^__^
Ospite

Sono daccordo anche io! Quel grigiastro lì mi sà un pò troppo di slavato e moscio...il che non si adatta molto alla sua personalità ;) ...castano stava meglio (subito mi aspettavo ce li avesse leggermente più scuri di Tsuna)
Suzun

Anche per me è stato uno shock scoprire il suo colore di capelli... Non so perchè, ma me li ero immaginati verdi o castano scuro!! -_-"""
Comunque in alune illustrazioni del manga Amano gli colora i capelli di grigio/marrone, è solo nell'anime che hanno quel colore così slavato! :-)
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

per me i capelli grigi gli stanno bene, castano non c'è lo vedo proprio, non me l'aspettavo proprio che tsuna aveva i capelli bianchi :o
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”